Amici: arrivano i primi problemi da chi non ti aspetti

Una relazione sentimentale intrapresa da due artisti può rivelarsi difficile: due ex allievi di Amici stanno affrontando alcuni problemi.

Il format di Amici, essendo incentrato sul talento di moltissimi giovani adolescenti, spesso si trasforma in una vera e propria occasione di incontrare l’anima gemella. Nel corso delle varie edizioni, sono moltissimi gli allievi che si sono innamorati tra le quattro mura della casetta. Ballerini e ballerine, così come i cantanti – si ritrovano a convivere per mesi, condividendo gioie e dolori, dispiaceri e successi. Tra le coppie più amate – realmente formate e non – ci sono sicuramente Luigi e Carola, ma anche Alex e Cosmary.

Amici (You Movies)
Amici (You Movies)

Tra i primi due, sembra che attualmente ci sia solo una bella amicizia. Li lega una sorta di amore platonico, in cui entrambi hanno appreso la consapevolezza che attualmente non ci siano margini per iniziare un rapporto vero e proprio. Il discorso cambia se si parla di Alex e Cosmary. I due – spinti anche dalla produzione – hanno sviluppato un feeling incredibile nel corso delle registrazioni, tanto da spingerli a proseguire la loro relazione fuori dal programma. Tuttavia, gli impegni lavorativi causano qualche problema.

Alex su Cosmery: “E’ complicato…”

Lorella Cuccarini ha sempre dimostrato di essere la classica insegnante che ama mantenere il rapporto con gli allievi anche dopo la conclusione del percorso. Per questo motivo, la professoressa di Amici ha pensato di proporre un format su Instagram che si intitola Dimmi di te – un modo per intervistare i giovani del programma, i quali raccontano così la loro esperienza dentro e fuori la trasmissione. Tra i primi intervistati, la showgirl ha scelto ovviamente uno dei suoi allievi: Alex.

Il cantante ha raccontato di aver recuperato completamente il rapporto con Luigi, il quale sembrava incrinato dopo qualche battibecco all’interno della casa. La loro amicizia si è consolidata fuori dal programma e attualmente i due cantanti si sostengono reciprocamente: “E’ come se sai che quella persona c’è” – sono state le parole di Alex per il collega – “anche se non ci vai”.

Alex e Cosmary (Blasting News)
Alex e Cosmary (Blasting News)

Per quanto riguarda invece Cosmary, Alex ha ammesso di aver riscontrato qualche problema dopo la conclusione del programma. Gli allievi di Amici si ritrovano spesso pieni di impegni durante l’estate e per questo il tempo a disposizione per vedersi diminuisce drasticamente. Qualche discussione ed incomprensione, ma niente di più. I due sono intenzionati a proseguire la loro dolcissima love story, superando le difficoltà nel momento in cui queste si presentano: “E’ un po’ complicato, però si trova sempre il tempo” – ha dichiarato il cantante – “ogni tanto ci sono dei battibecchi, come è giusto che sia in ogni relazione”.

Impostazioni privacy