Isola dei famosi: le prime parole del naufrago stupiscono tutti

Il naufrago abbandona con amarezza l’Isola dei Famosi: vediamo insieme le sue parole dopo il ritorno in Italia.

Il noto programma sta per vedere la sua conclusione, prossimamente andrà in onda la semifinale tra Nicolas, Luca, Maria Laura, Carmen, Mercedesz e Nick. In molti avrebbero sperato in una finalissima il cui protagonista fosse Edoardo Tavassi, tuttavia il naufrago ha dovuto abbandonare a seguito di un problema grave al ginocchio. I medici della produzione hanno preferito che il fratello di Guendalina concludesse così la sua esperienza. Una volta comunicato il responso, i naufraghi hanno espresso tutto il loro dispiacere – soprattutto Nicolas e Carmen, particolarmente legati a Tavassi.

Isola dei Famosi (Novella 2000)
Isola dei Famosi (Novella 2000)

E mentre i naufraghi si trovano nuovamente presso la Playa Palapa, Edoardo si appresta a lasciare l’Honduras per rincasare in Italia. La sua esperienza è stata apprezzata da moltissimi telespettatori, tanto che l’amarezza per il suo ritorno improvviso rimarrà nel cuore del pubblico. Godiamoci quindi le ultime puntate della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi e vediamo di seguito le prime dichiarazioni del naufrago.

Edoardo Tavassi: le prime parole dopo l’abbandono

Queste potrebbero essere le ultime puntate dell’Isola dei Famosi in assoluto. Da tempo infatti i delegati Mediaset intendono rinnovare completamente i palinsesti, di conseguenza molti programmi non vedranno il rinnovo per l’anno 2023. Secondo i vertici infatti, L’isola dei famosi presenta un format difficile da adattare alla nuova richiesta del pubblico. Le solite dinamiche non suscitano più il medesimo entusiasmo nei telespettatori e per questo Piersilvio Berlusconi ha preferito orientarsi verso nuovi progetti. Ma torniamo al nostro Edoardo Tavassi.

Edoardo Tavassi (Instagram)
Edoardo Tavassi (Instagram)

“Io oggi mi sento vincitore per tutto il bello che ho visto” – sono state le parole del naufrago – “gli amici, le persone con le quali ho condiviso questa esperienza. Oggi ho visto negli occhi quanto loro vogliano bene a me”. E riguardo il suo imminente ritorno: “Adesso si torna dai miei cari, ma un pezzo di cuore rimarrà per sempre qua”. E a proposito di cuore: come finirà la presunta love story tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger? I due hanno coltivato un bellissimo rapporto sull’isola e in molti sperano che questa affettuosa amicizia si trasformi in qualcosa di più profondo. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy