Un altro domani anticipazioni: Sergio mente su tutta la linea

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Julia scopre l’ennesimo inganno di Sergio

Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che la povera Julia andrà avanti per la sua strada, dopo che Tirso ritira la sua proposta per l’acquisto della casa. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre su canale 5 dalle ore 14.45 circa.

un altro domani
Un altro domani anticipazioni: Sergio mente su tutta la linea (web)

Un altro domani: Tirso teme in un ripensamento di Julia

Nella puntata di oggi vedremo Tirso ritirare la sua offerta per l’acquisto della casa. Secondo l’uomo Julia non se ne vuole davvero separare e per evitare un conflitto con Mario fa un passo indietro.

Intanto, Carmen si è avventurata da sola nella giungla e Augustina chiede aiuto ai suoi paesani per ritrovarla. Ad andarle incontro sarà Kiros che giusto in tempo la salverà dalla morte.

Anticipazioni: Carmen arriva nel villaggio ma…

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Tirso ritira la sua offerta e chiede a Julia di vendere la sua casa. L’uomo come già detto in precedenza è convinto che la sua donna non vuole separarsi dai suoi ricordi e teme un rapido pentimento. Julia è sconvolta, stanno ancora decidendo per lei! La ragazza si incaponisce e insiste con Tirso affinchè acquisti l’abitazione per allargare i suoi progetti.

un altro domani
carmen arriva al villaggio ma… (web)

A quanto pare, però, la ragazza proprio mentre i due discutono fa una scioccante scoperta sul suo compagno. Intanto, Carmen continua la sua avventura nella giungla ma questa volta può contare sull’appoggio di Kiros, che è giunto a proteggerla. I due complici della stessa adrenalina finiranno per avvicinarsi. La gioia della ragazza però terminerà a breve. Gli spoiler ci fanno sapere che appena entrerà nel villaggio il capo leader del gruppo di scioperanti si rifiuterà di negoziare con una donna bianca. Cosa succederà? Per ora non ci resta altro che attendere l’inizio della puntata.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy