Gigi D’Alessio arriva un’altra bella notizia per lui

Per Gigi D’Alessio, dopo il grande successo del suo spettacolo andato in onda sulla Rai, starebbe per ricevere un’importante proposta.

Circa una settimana fa, il cantante napoletano Gigi D’Alessio ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera con un grande spettacolo. Tanti grandi artisti che hanno cantato e che si sono esibiti con lui, come ad esempio Eros Ramazzotti e Fiorella Mannoia.

In Piazza del Plebiscito, il cantante ha fatto sold out: tutti i suoi fan si sono riuniti intorno a lui per festeggiare questo grande trionfo.

Gigi D’Alessio: grandi progetti per il cantante napoletano
Gigi D’Alessio: grandi progetti per il cantante napoletano (Fonti Web)

Questo grandioso spettacolo è stato mandato in onda anche su Rai 1. Dato che ha ottenuto un grande successo, per Gigi D’Alessio si potrebbero aprire delle porte molto importanti.

Ancora nulla di certo, ma si vocifera che nei prossimi mesi, il cantante napoletano potrebbe presentare uno suo programma proprio sulla Rai, il sabato sera. Si troverebbe quindi “controQueen Mary che con i suoi programmi che vanno in onda sulla concorrenza, “C’è Posta per Te” e “Tu Si Que Vales” vince, quasi, sempre.

Gigi D’Alessio: grandi progetti per il cantante napoletano

Come riporta TV Blog.it, il direttore di Rai 1, Stefano Coletta avrebbe avuto questa idea di riproporre quello che Gigi D’Alessio ha fatto venerdì 17 giugno nella sua Napoli. Quindi, la sua idea è quello di provare a rifare questo grande spettacolo, dove sarebbero presenti anche molti ospiti che potrebbero cantare proprio insieme a D’Alessio.

C’è un’unica differenza con il programma andato in onda venerdì scorso, ovvero che il cantante napoletano dovrebbe presentare più puntate.

Per il grande cantante napoletano non sarebbe la prima volta che è al timone di un programma: circa 3 anni fa, sempre per la Rai, ha condotto una trasmissione televisiva, 20 anni che siamo italiani, insieme ad una grande conduttrice Vanessa Incontrada, anche lei presente nello show di venerdì scorso.

Gigi D’Alessio: grandi progetti per il cantante napoletano
Si è esibito con Gigi D’Alessio anche Eros Ramazzotti (Fonti Web)

Per Gigi D’Alessio, quindi, si potrebbero aprire nuove porte sulla Rai. Ma questa non dovrebbe essere l’unico progetto per il cantante: infatti, sembrerebbe che sia stato già confermato come coach di The Voice Senior.

Anche se non c’è ancora nulla di certo, si sarebbe pensato a Gigi D’Alessio per provare a “battere” Maria De Filippi. Cosa ne pensate di questa idea?

Impostazioni privacy