Abbronzatura: esaltala facilmente così

0
270

Come si può esaltare l’abbronzatura? Dovreste provare con questo olio profumato, che tra l’altro illumina anche la nostra pelle.

Con l’inizio dell’estate, si passa più tempo al mare o in piscina, in quei luoghi dove è possibile rinfrescarsi, insomma.

Per questo, si dovrebbe utilizzare la crema solare per evitare le scottature e per avere un colorito perfetto, soprattutto senza chiazze.

Abbronzatura: questo olio vi aiuterà ad esaltarla al meglio
Abbronzatura: questo olio vi aiuterà ad esaltarla al meglio (Fonti Web)

Ma ci si dovrebbe preoccupare anche per il trattamento che si dovrebbe utilizzare dopo l’esposizione ai raggi del sole, per riuscire ad avere un’abbronzatura duratura.

Ma come possiamo, quindi, esaltarla e farla durare più a lungo? In molti conoscono olio di argan, di cocco e di sapote, che oltre ad idratare la pelle sono degli ottimi prodotti anche per i capelli.

Abbronzatura: questo olio vi aiuterà ad esaltarla al meglio

In commercio si trovano molti prodotti, ma forse questi sono i migliori in circolazione. Sono di origine araba, indiana e messicana.

Ma nell’articolo di oggi si parlerà di un olio che rende la nostra pelle perfetta. Stiamo parlando del Monoi, una preparazione tipica della Polinesia francese, in cui viene estratto da alcune varietà di gardenia

Oltre ad avere un ottimo profumo, questo olio ha un grande potere idratante, che dona alla pelle la giusta doratura.

Ma non solo: questo prodotto riesce ad esaltare alla perfezione la nostra abbronzatura e le permette anche di durare più a lungo.

Se volete avere la pelle più brillante, potrete sempre sciogliere all’interno dell’olio dei glitter! L’olio di Monoi è perfetto se si vuole dare una brillantezza in più al corpo. E riesce anche ad idratare la pelle che rischia di seccarsi.

Quindi, prima dell’esposizione al sole vi ricordiamo di mettere la crema solare, molto importante perché potete evitare inutili scottature. Dopo l’esposizione, vi consigliamo quindi questo olio che vi permette di avere la pelle più morbida ed un’abbronzatura più duratura.

Abbronzatura: questo olio vi aiuterà ad esaltarla al meglio
Questo olio è perfetto dopo l’esposizione al sole (Fonti Web)

Questo olio è un buon prodotto anche se si vuole andare in una festa in piscina: in questo modo non passerete di certo inosservate!

Ma lo potete anche aggiungere alla vostra crema dopo sole preferita oppure lo potete utilizzare come olio da massaggio.

Insomma, conoscevate questo olio? Cosa ne pensate di questo articolo?