Ciglia folte e sguardo sensuale? Il rimedio che funziona

Ciglia folte: come riuscire ad averle così? In realtà bastano solo due ingredienti per riuscire ad avere uno sguardo seducente.

Con una buona e corretta alimentazione ed avendo cura del nostro corpo ogni giorno, ci potrebbe aiutare ad avere un fisico quasi perfetto. È importante, però, dire che ognuno di noi dovrebbe imparare ad accettarsi così come è, con i suoi pregi e difetti.

Bisognerebbe puntare tutto proprio sui pregi! Ma dovremmo anche puntare molto sugli occhi, dato che dovrebbe essere il nostro punto di forza.

Ciglia: come si potrà averle più folte?
Ciglia: come si potrà averle più folte? (Pixabay)

Infatti, i prodotti più ricercati dalle donne sono proprio il mascara e l’eyeliner. E’ molto importante, però, rimuovere il trucco a fine serata, in modo tale che la pelle respiri e che il rimmel non si secchi sulle ciglia.

Per cercare di rinforzare proprio queste ultime, esiste un rimedio, con dei prodotti che, quasi sicuramente, abbiamo tutti noi a casa.

Ciglia: come si potrà averle più folte?

Come fare quindi per avere ciglia folte? Come abbiamo già detto è molto importante pulire il make up che abbiamo utilizzato con un detergente che sia delicato. Potremmo anche aiutarci con un dischetto di cotone.

Il mattino seguente saremmo pronti per effettuare il nostro rituale di bellezza, del quale non si potrà più fare a meno.

Si possono utilizzare sia l’olio d’oliva ed il borotalco, che il tè verde. Per utilizzare quest’ultimo dovremmo preparare il classico tè: una volta pronto lo dovremmo lasciare raffreddare e poi con un pezzettino di cotone tamponiamo le ciglia e lasciamo agire per circa 15 minuti. Infine, risciacquiamo.

Bisognerà ripetere questo gesto tutti giorni: è preferibile farlo la sera, prima di andare a letto. Quello che andrà a fare il tè, oltre a rinforzare le nostre ciglia, sarà anche sgonfiare le occhiaie.

Ciglia: come si potrà averle più folte?
Si potrebbe utilizzare il tè verde (Pixabay)

Altrimenti potremmo passare con un pennellino il borotalco, sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori. O anche con un cotton fioc. Le ciglia, appunto, dovrebbero apparire già più piene e con più volume.

Quindi cosa state aspettando? Provate a seguire questi preziosi consigli su come avere le ciglia più folte, per avere uno sguardo seducente.

Cosa ne pensate di questo articolo? Vi è stato di aiuto?

Impostazioni privacy