Uomini e Donne: la coppia smentisce tutto

Nessuna crisi per una giovane coppia appena uscita dal programma di Uomini e donne: ecco le dichiarazioni dei diretti interessati.

La storia d’amore tra Luca Saldino e Soraia procede a gonfie vele. In queste settimane sono state tante le voci circolate in rete che hanno parlato di crisi, e ora a distanza di tempo a svelare realmente come stanno le cose ci hanno pensato i due diretti interessati.

uomini e donne
luca e soraia dopo uomini e donne (web)

Andiamo a vedere insieme cosa hanno detto.

Luca Saladino e la verità sulla crisi con Soraia

In una recente intervista Luca Saladino è stato molto preciso e ha spiegato che tra lui e Soraia tutto procede alla grande. Dopo l’uscita da Uomini e donne hanno trascorso qualche giorno insieme e poi sono tornati alla vita di tutti i giorni. Qualcuno ha parlato di crisi ma a quanto pare non c’è nulla di vero. L’unico problema che esiste al momento è la distanza, motivo per cui adesso si vedono poco.

Lui è impegnato a Roma come personal trainer in una palestra, lei invece vive e lavora a Como. Piano piano stanno cercando di organizzarsi e fare le cose con calma. Infatti, c’è chi ha pensato addirittura ad una possibile convivenza, ma Saldino ha fatto sapere che per adesso è ancora presto: “Ci stiamo conoscendo meglio”!.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

L’amicizia nata a Uomini e Donne con Matteo Ranieri

Insomma, un passo alla volta… Intanto, come in molti sapranno, il giovane romano oltre che all’amore nel programma di Maria De Filippi ha trovato anche un amico. Luca è una persona buona e sincera e a Uomini e donne si è avvicinato molto ad un altro tronista molto simile a lui. Si tratta di Matteo Ranieri, i due sono diventati quasi come due fratelli.

“Abbiamo condiviso momenti difficili, ci siamo ritrovati a piangere. Poi, infatti, com’è finito il programma, ci siamo subito visti. Non è cambiato niente, io e Matteo siamo veramente come due fratelli”.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy