Mina Settembre 2: arriva la grande attrice

L’attrice protagonista della fiction targata Rai sarà affiancata da una grande presenza del panorama cinematografico.

CV’ davvero molta attesa da parte dei fan per il ritorno sul piccolo schermo di Mina Settembre, Dopo il grande successo della prima stagione in tanti aspettano la seconda. Infatti, Serena Rossi insieme a tutto il resto del cast da poco ha terminato le riprese e grazie agli spoiler possiamo annunciare che ne vedremo delle belle.

mina settembre
grandi novità nel cast della serie ( web)

Tante novità, nuove trame e soprattutto nuovi personaggi. Tra questi troviamo un’importante personaggio del panorama televisivo italiano, ovvero Marisa Laurito che vestirà i panni della zia. Nel farlo ha abbandonato il suo classico look, ossia la capigliatura color nero.

Mina Settembre 2: nel cast Marisa Laurito

Un ritorno sul piccolo schermo quello di Marisa Laurito che segna la sua rinascita. L’ex allieva di Eduardo de Filippo, infatti, manca in tv, tranne per le ospitate da circa 10 anni. Ovviamente, chi la segue e ne è appassionato è davvero felice di questa notizia. Inoltre, possiamo dire che avrà anche un ruolo molto importante accanto alla protagonista.

marisa laurito
marisa laurito nuovo look (WEB)

Ma quando va in onda Mina Settembre? Al momento la Rai non ha ancora dato una data certa. Quello che sappiamo è che le riprese sono state concluse e ora si sta lavorando per il post produzione. Molto probabilmente la fiction sarà trasmessa in autunno.

Chicche sulle riprese

Nel corso delle riprese che si sono tenute tra Napoli e Castellammare di Stabia, Mina Settembre si è dovuta allontanare per circa 135 giorni dalla sua famiglia. L’attrice abita a Roma, ma per oltre tre mesi si è trasferita nel capoluogo campano, vedendo poco il compagno e il figlio di soli 5 anni. Una situazione che come lei stessa ha ammesso è stata molto difficile da gestire e l’ha messa a dura prova. L’unica soddisfazione adesso è vederla in tv. Non vediamo l’ora!

 

Impostazioni privacy