Michelle: arriva la bella notizia che tutti aspettavano

Sembra tutto già pronto per il ritorno del one woman show, si riparte in autunno, doppia edizione nel 2022.

Sono in arrivo grandi notizie sia per Michelle Hunziker che tutti i suoi fan. Il programma andato in onda pochi mesi fa Michelle Impossible è pronto al suo ritorno sul piccolo schermo.

michelle hunziker
Michelle: arriva la bella notizia che tutti aspettavano (web)

A quanto pare la rete ammiragli ha promosso a pieni voti lo show della conduttrice e sta già pensando alla prossima messa in onda.

Michelle Hunziker torna in onda con Michelle Impossible

La prima edizione è andata in onda a febbraio scorso, per essere precisi per due mercoledì sera: il 16 e il 23 febbraio 2022. In questa occasione, Michelle è stata affiancata da  Katia Follesa e Michela Giraud, oltre ad avere davvero tantissimi ospiti.

Un ritorno davvero gradito per i tanti fan di Michelle Hunziker. Mediaset, infatti, con largo anticipo ha deciso di mandare in onda la seconda edizione di Michelle Impossible subito dopo l’estate, ovvero a settembre.

A renderlo noto è stato Tv Blog, confermando la sua presenza già a metà settembre prossimo. Per il momento la data precisa ancora non è stata svelata ma sicuramente nelle prossime settimane ne sapremmo qualcosa in più.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Anticipazioni sul programma

Stando a quanto circolato in rete, per Michelle non solo un gradito ritorno ma anche tante novità che riguardano lo stesso programma. Si perchè pare che il suo show si sia allungato di una puntata e di conseguenza ne verranno trasmesse tre e non più due.

Inoltre, n sarà più prodotto in collaborazione di Ballandi Multimedia, ma sarà una produzione interamente Mediaset ed infine sembra anche che ci sarà un aumento di ospiti.

Insomma, per la bella presentatrice svizzera è davvero un bel periodo. Oltre alla carriera che procede a gonfie vele anche la sua vita privata non è da meno. Dopo la separazione da Tommaso Trussardi da qualche mese la vediamo felice tra le braccia dell’ex gieffino Giovanni Angiolini.

 

Impostazioni privacy