Gerry Scotti: la notizia lascia senza parole

Gerry Scotti, la notizia lascia senza parole: il conduttore lo ha rivelato nella recente puntata del podcast di Fedez e Sal.

Gerry Scotti è sicuramente uno dei conduttori più celebre al momento in attività; se si parla di Mediaset, al pubblico viene in mente il suo nome, al fianco di quello di Paolo Bonolis.

gerry scotti notizia
La sorprendente rivelazione del conduttore.

Amatissimo dal pubblico, il conduttore è stato ospite di recente alla puntata 94 di Muschio Selvaggio, podcast di Fedez e Sal; durante l’intervista, Scotti ha avuto modo di raccontare uno sconvolgente aneddoto della sua vita che fa sicuramente riflettere, oltre a lasciare senza parole.

Gerry Scotti, la notizia lascia senza parole: la rivelazione al podcast di Fedez e Sal

Come riporta Il Fatto Quotidiano e non solo, durante la puntata del podcast Gerry Scotti ha avuto modo di parlare con Fedez e Sal di alcuni aneddoti riguardanti la sua vita, compreso uno piuttosto triste.

Come raccontato dal conduttore infatti, al funerale della madre (venuta a mancare circa vent’anni fa) Scotti si è ritrovato in una situazione al limite dell’assurdo, che gli ha provocato sentimenti contrastanti.

“Vent’anni fa, quando è morta mia madre, all’obitorio mi hanno visto alcuni parenti del feretro vicino, i quali mi hanno chiesto di fare degli autografi per loro ha rivelato il conduttore, sottolineando sentimenti contrastanti i lui per l’indelicata richiesta.

Alla fine Scotti, nonostante l’indelicatezza dei suoi fan, ha rivelato di aver reagito bene. “Alla fine ho guardato mia madre e ho firmato” ha rivelato il conduttore, anche se inizialmente avrebbe voluto dirgliele quattro.

gerry scotti notizia
Scott lo confessa a Fedez e Sal.

Il racconto di Scotti fa capire come l’essere famosi ha molti lati positivi, ma anche altrettanti negativi; i fan spesso non capiscono che anche  vip sono persone, e come tutte le persone hanno diritto ai loro momenti di intimità, o anche di dolore e di raccoglimento, senza necessariamente essere sempre a disposizione del pubblico.

Nella sua situazione specifica, Gerry ha cercato di evitare le polemiche per rispetto del suo dolore e di quello degli altri; un gesto sicuramente da gran signore, quale si è dimostrato sempre essere.

Impostazioni privacy