Elisabetta Canalis: fisico da urlo per lei, un sogno

Elisabetta Canalis, fisico da urlo per lei: l’ex-velina rimane dopo vent’anni ancora un sogno, è davvero da mozzare il fiato.

Tra le regine di questa estate non poteva di certo mancare lei, Elisabetta Canalis, che superati i quarant’anni continua a sfoggiare una bellezza a dir poco magnetica; il suo fascino, dai tempi di Striscia la Notizia, sembra essere addirittura aumentato.

elisabetta canalis fisico
Bellezza dirompente per la conduttrice (foto: Instagram Elisabetta Canalis).

Quasi rispondendo alla sua ex-partner Maddalena Corvaglia (che su Instagram ha dato sfoggio del suo corpo marmoreo con diversi scatti) la Canalis si è mostrata in bikini, ricordando a tutti il suo corpo da sogno; eccola, una meraviglia.

Elisabetta Canalis, fisico da urlo per lei: un sogno nella nuova foto

Appassionata da sempre di fitness, la Canalis non perde mai l’occasione di mostrare ai suo tantissimi fan su Instagram il suo corpo da sogno; quasi scolpita nel marmo, la silhouette della conduttrice di TV8 è da lasciare tutti quanti a bocca aperta.

Proprio mentre stiamo entrando nel vivo di quest’estate 2022, Eli ha deciso di sfoggiare un bikini turchese, scattandosi una foto direttamente allo specchio; come vediamo dal nuovo post infatti, la conduttrice si è mostrata in casa a Santa Margherita Ligure, dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con la famiglia.

Con tanto di gambe incrociate e smalto rosso sui piedi, la Canalis mette in primo piano le sue lunghe gambe, mentre il costume evidenzia il suo corpo più tonico che mai; taggato nella foto l’account di Calzedonia, che ha quanto pare ha firmato il costume indossato dalla conduttrice.

elisabetta canalis fisico
La Canalis sfoggia il suo corpo marmoreo con un bikini di Calzedonia (foto: Instagram Elisabetta Canalis).

“Enjoying life to the fullest, always grateful” scrive la Canalis nella didascalia della foto, ricorrendo alla lingua inglese per esprimere il suo ideale di vita, pieno di gratitudine per ogni piccola cosa della vita, che va vissuta in ogni sua sfaccettatura in ogni momento.

Il post è stato riempito di mi piace dai tanti follower, rimasti senza parole dalla bellezza dirompente della Canalis; quest’estate, la conduttrice avrà sicuramente modo di incantare ancora con tutto il suo fascino, come fa d’altronde ormai da circa vent’anni.

Impostazioni privacy