Oroscopo: i segni che odiano il caldo sono loro!

0
312

Vediamo insieme quali sono i segni zodiacali che durante la giornata non si fermano mai e fanno svariate docce al giorno!

Ci piace tenervi compagnia in queste giornate caldissime con le nostre classifiche per quanto riguarda i segni zodiacali, come sempre è divertente staccare la spina per un po’ di tempo.

Oroscopo: i segni che odiano il caldo sono loro!
Oroscopo: i segni che odiano il caldo sono loro! (pixabay)

Quindi, perchè no, vediamo insieme quali sono i segni zodiacali che nel corso della giornata si fanno varie docce, magari ci siamo anche noi con il nostro segno, che dite ci facciamo due risate insieme?

Oroscopo: i segni che odiano il caldo sono loro!

Iniziamo con il primo segno che odia a morte il caldo, ovvero il Toro, fosse per lui vivrebbe sotto la doccia tutto il tempo, senza uscire mai, almeno non suda, anche perchè è un segno che ha un rapporto particolare con gli eccessi.

Il suo modo di fare è assolutamente condizionato dal clima, in estate è molto suscettibile e non dorme quasi mai, o meglio ci riesce solamente se ha il ventilatore puntata addosso, oppure sotto la doccia forse.

Ne fa così tante che la sua pelle, ovviamente ne risente ed è molto secca, inoltre non riesce a trovare un momento di sollievo dal caldo con questo suo rimedio casalingo.

Il prossimo segno è il Cancro, che già normalmente si cambia spesso i vestiti, figuriamoci d’estate dove si suda, ed ogni volta lui, o lei, si fa una doccia, insomma almeno 5 sono il minimo per lui.

Chi è nato sotto a questo segno deve controllarsi sotto a questo punto di vista perchè è veramente esagerato e non porta, come dicevamo, alcun tipo di sollievo duraturo, al massimo può accadere per un paio di minuti.

Oroscopo: i segni che odiano il caldo sono loro!
Oroscopo: i segni che odiano il caldo sono loro! (pixabay)

Ultimo segno di oggi è quello dei Pesci, che si fa mille docce perchè odia profondamente il caldo e per lui solo l’unico modo per rinfrescarsi, anche se deve uscire per due minuti, lui prima si fa una doccia.

Diciamo che in estate, passa maggiormente tempo sotto l’acqua che fuori casa, cosa veramente strana per lui ma ho un profondo odio per il caldo, ma come sempre gli eccessi non sono mai una buona cosa.

E voi siete uno di questi segni che soffre in modo particolare il caldo e si fa mille docce al giorno? Continuate a seguirci per scoprire sempre nuove cose che legano i segni zodiacali al nostro modo di essere.