Un altro domani anticipazioni: Kiros le salva la vita

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Agustina implora tutti di andare a cercare Carmen nella giungla ma solo Kiros alla fine risponde all’appello.

Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che Augustina chiede aiuto a tutti nel cercare Carmen ma nessuno le da retta. Alla fine, solo kiros decide di andare a cercarla ma intanto la ragazza nel bosco da sola si ritrova alle prese con un serpente.

un altro domani
un altro domani: anticipazioni, carmen da sola nel bosco (WEB)

Come abbiamo visto nella puntata precedente Mario si è presentato da Julia con un offerta migliore per l’acquisto dell’abitazione. La donna non sa se accettare o meno, anche perchè non capisce il perchè l’anziano signore è disposto a pagare così tanto. Per questo motivo chiede consigli a Elena.

[ADISNERTER AMP]

Carmen, intanto, deve trovare una soluzione, gli animi degli operai sono troppo riscaldati. Francisco, infatti, incolpa sua figlia di aver creato un caos. Le anticipazioni ci fanno sapere che Carmen chiederà aiuto a Enoa e Kiros ma i due si rifiutano di mettersi in mezzo per paura di suo padre e delle proprie ritorsioni.

Anticipazioni: Carmen in pericolo, arriva Kiros

Carmen, decisa si incammina nella jungla verso il confine. Julia, invece, sembra finalmente decisa a vendere la casa a Sergio e si reca dall’albergatore. Qui però accade l’impossibile, nell’hotel c’è anche Mario e i due venuti a conoscenza dello stesso interessa finiscono per scontrarsi duramente. In mezzo alla discussione si metterà Tirso che con calma riesce a colmare gli animi.

UN ALTRO DOMANI
Mario è lui il nuovo acquirente? (web)
Nello stesso tempo, a preoccupare Augustina è proprio sua figlia. La decisione di andare verso il confine e di attraversare la pericolosa foresta la inquieta. Per questo motivo chiederà aiuto ai suoi paesani, invitandoli a mettersi in cammino per cercarla. Purtroppo, le anticipazioni ci fanno sapere che nessuno si muoverà tranne Kiros. E fortunatamente l’uomo arriverà giusto in tempo per salvarle la vita da un serpente.

Impostazioni privacy