Annalisa: il vestito è da perdere la testa

Annalisa, il vestito è da perdere la testa: la cantante decide di sfoggiare un’eleganza sorprendente incantando tutti quanti, eccola.

La cantante di Savona è pronta a vivere una nuova estate da protagonista, e non soltanto con la sua musica; l’ex-allieva di Amici, ormai da tempo, ha fatto capire a tutti che tra le sue qualità rientrano anche il fascino e la bellezza.

annalisa vestito
Annalisa meravigliosa, con l’abito è da perdere la testa (foto: Instagram Annalisa).

Sempre molto attiva sui social, Annalisa ha deciso di lasciare tutti quanti a bocca aperta pubblicando un nuovo post da lasciare davvero senza fiato; il vestito che sfoggia è da perdere la testa.

Annalisa, il vestito è da perdere la testa: che eleganza e che bellezza per la cantante!

Seguitissima dai fan su Instagram, la cantante pubblica spesso foto da momenti della sua vita quotidiana (come magari le vacanze) oppure dietro le quinte di eventi a cui partecipa.

Questa volta, la nuova foto immortala la cantante a Milano, dove per l’occasione ha deciso di indossare un elegantissimo abito da gala nero, con tanto di spacco laterale sulla gamba destra, abbinato  a dei tacchi alti neri.

Più elegante che mai, l’abito è davvero da perdere la testa; oltre a enfatizzare la sua silhouette, con la particolare scollatura il vestito mette in risalto il décollétè della cantante, capace di incantare tutti non soltanto sul palco.

annalisa vestito
L’abito elegante enfatizza tutta la bellezza della cantante (foto: Instagram Annalisa).

“Sogno di una notte di inizio estate” scrive la cantante (per festeggiare ufficialmente l’arrivo dell’estate) nella didascalia della foto che ha raccolto in pochissimo tempo migliaia e migliaia di like; quanto i fan abbiano apprezzato la foto, d’altronde, è chiaro nei commenti, dove in tanti si sono recati per complimentarsi con Annalisa.

“Sei fantastica…la numero 1…classe ed eleganza infiniti” scrive una fan, mentre un’altra si complimenta per il vestito chiedendo ironicamente alla cantante di prestarlo alle sue fan; un’altra la definisce invece “una dea”, mentre un altro invece “un gioiellino”. A prescindere dal sesso dunque, tutti i fan sono pazzi della cantante e alcuni credono che a livello musicale siano in arrivo anche delle sorprendenti novità.

Impostazioni privacy