Il paradiso delle signore: torna lei veramente? Anticipazione bomba!

0
232

Il paradiso delle signore, torna lei veramente? Anticipazione bomba per la nuova stagione dell’amatissima soap di Rai 1.

Il paradiso delle signore è stato un vero successo per Rai 1, tanto che ormai la soap italiana è arrivata già alla settima stagione; le riprese si stanno svolgendo e, come al solito, a settembre tornerà a far parte del palinsesto della rete ammiraglia Rai.

il paradiso delle signore anticipazioni
Arriva un’anticipazione bomba per la nuova stagione dell’amatissima fiction di Rai 1? (foto: Rai Play).

C’è davvero tantissima attesa per i nuovi episodi de Il paradiso delle signore, tanto che i fan sono sempre alla costante ricerca di anticipazioni; di recente, pare essere arrivata una notizia che potrebbe farli molto contenti.

Il paradiso delle signore, torna lei veramente? Anticipazione bomba

Dopo la pausa estiva tutti gli spettatori potranno finalmente vedere il proseguo delle vicende nell’amata soap, con l’entusiasmo aumentato anche da alcune anticipazioni che arrivano direttamente dal set.

A sorprendere tutti quanti è stato infatti l’attore Pietro Masotti, che postando diverse foto su Instagram dal set ha rivelato a tutti gli spettatori un dettaglio non indifferente; tra i vari attori presenti negli scatti figura infatti anche Federica De Benedittis, che nella serie ha interpretato il ruolo di Roberta Pellegrino.

Stando alle trame, Roberta ha lasciato Milano la scorsa stagione per trasferirsi a Bologna alla ricerca di un futuro migliore; quello della De Benedittis è sicuramente uno de personaggi storici della soap e un suo ritorno sarebbe di certo gradito. Tornerà in pianta stabile oppure ci sarà solo una piccola apparizione per lei?

il paradiso delle signore anticipazioni
Roberta ritorna nella serie? L’attore lancia la bomba (Foto: Instagram Pietro Masotti).

Come abbiamo già appreso invece, Quinto (Cristiano Caccamo) sarà sicuramente di nuovo protagonista nella prossima stagione; tornerà anche Giulia Vecchio nei panni di Anna Imbriani, si troverà ad affrontare una crisi col neo-marito Salvo Amato (Emanuel Caserio) per alcuni segreti del suo passato.

Quanto alle anticipazioni per la trama della nuova stagione, Marcello si alleerà con la contessa Adelaide, tra i nuovi proprietari del Paradiso, continuando a vivere con l’ereditiera il suo particolare amore; la situazione pare però verrà complicata dall’arrivo di una vecchia fiamma del passato.