Chiara, del duo Paola e Chiara, è preoccupata

Chiara Iezzi, ex componente del gruppo Paola e Chiara che ebbe successo negli anni ’90, si sfoga sui social e fa preoccupare i suoi fan.

Chiara Iezzi, ex componete del gruppo insieme a sua sorella Paola, ha pubblicato un post sui social che ha fatto preoccupare, non poco, tutti i suoi follower. Ebbero molto successo alla fine degli anni ’90, grazie alle loro famose canzoni, come ad esempio Vamos A Bailar. Oggi però hanno intrapreso strade diverse. Entrambe hanno provato la carriera da solista, senza però replicare lo stesso successo.

Chiara Iezzi "Da qualche mese non sorrido più..."
Chiara Iezzi “Da qualche mese non sorrido più…” (Fonti Web)

Chiara, quindi, ha deciso di frequentare studi di recitazione ed oggi si divide tra la televisione e teatro. Solo recentemente ha voluto condividere con tutti i suoi follower un messaggio, facendoli però molto preoccupare. Infatti, sul suo account social di Instagram ha pubblicato una foto, che, come ha scritto lei stessa, non è recente.

Chiara Iezzi: “Da qualche mese non sorrido più…”

Si tratta di uno scatto di qualche anno fa, quando, come riporta la scritta sotto la foto, riusciva ancora a sorridere. Ma, oltre a questo, la cantante ha deciso di fare una rivelazione importante.

Andiamo, però, a leggere cosa ha scritto Chiara “Pubblico un sorriso di quasi un anno fa. Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo, questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me💔un abbraccio, Chiara”.

Il post nel giro di qualche ora si è riempito di messaggi, tutti pieni di belle parole. In particolar modo l’attrice Sandra Milo che le ha scritto “Non so chi e perché abbia fatto di te oggetto di violenze immotivate ma se provengono da persone a te sconosciute non dar loro peso”. Ed ha anche aggiunto “A ferirci dovrebbero esser solo i comportamenti delle persone che ci stanno a cuore. Un abbraccio grande”.

Chiara Iezzi "Da qualche mese non sorrido più..."
Il post di Chiara Iezzi (Instagram)

Ma cosa voleva dire Chiara Iezzi con queste parole? Ancora non si sa con certezza. Ha voluto però rispondere a tutti ringraziando tutti i suoi follower che hanno avuto un momento per scriverle. Non resta che attendere per cercare di capire cosa è successo e sta succedendo alla cantante e all’attrice Chiara Iezzi.

Impostazioni privacy