Laura Pausini: una rarissima foto di Paola, è bellissima

Laura Pausini, una rarissima foto della figlia Paola: la bambina è davvero bellissima e somiglia molto alla mamma, eccola.

Cantante di fama internazionale, la carriera di Laura Pausini è ricca di successi e prestigiosi riconoscimenti; 18 dischi incisi fino ad oggi, 70 milioni di copie vendute e brani incisi in tante altre lingue come lo spagnolo, il portoghese, l’inglese, il francese, il catalano e persino il latino.

laura pausini figlia
La bellissima Paola, figlia di Laura Pausini: ecco la bambina insieme alla mamma (foto: Instagram Laura Pausini).

Sono stati tantissimi i riconoscimenti ottenuti dalla cantante, in Italia come in giro per il mondo, considerata la sua fama internazionale. Tra le più grandi gioie e ‘vittorie’ c’è però sicuramente sua figlia Paola, una bellissima bambina che le somiglia molto; eccola in una rara foto.

Laura Pausini, una rarissima foto della figlia Paola: la bambina è bellissima

Dopo diverse relazioni, Laura Pausini incontra finalmente il suo grande amore nel 2005, quando si lega anche a livello sentimentale al suo produttore artistico e chitarrista, Paolo Carta.

Il sodalizio tra i due è totale, nel lavoro così come nella vita privata; nel 2013 poi arriva il coronamento del loro amore con la nascita della piccola Paola, una bambina bellissima che ha nove anni e che somiglia tantissimo alla mamma.

laura pausini figlia
Laura insieme alla piccola Paola: primo viaggio da sole per loro (foto: Instagram Laura Pausini).

Di recente, sul suo profilo Instagram, la cantante ha pubblicato una foto con la figlia raccontando dell’ ‘avventura’ che hanno vissuto, per la prima volta da sole. “Per la prima volta da quando è nata, io e Paola abbiamo fatto un viaggio da sole, in treno, verso la Romagna, con uno zaino e una borsetta e abbiamo partecipato alla Santa Cresima di mio nipote Tommaso” scrive la Pausini nella didascalia della foto.

Le due hanno vissuto un momento intimo, da sole, scoprendo la bellezza delle piccole cose. La cantante poi continua “[…]  non importa se in futuro non sarà facile viaggiare, se ci fermeranno ogni 5 minuti per fare una foto, noi questo viaggio lo vogliamo ripetere con nuove mete, con due zaini e mano nella mano, madre e figlia mostrando amore immenso per la piccola Paola, definita la sua “vita” e tutto ciò che ha.

Impostazioni privacy