Laura Torrisi: una bomba in costume, tutti con lo zoom

Laura Torrisi, una bomba in costume: tutti con lo zoom, i fan ancora una volta in visibilio davanti alla bellezza dell’attrice.

Sin dalle sue prime apparizioni come attrice, Laura Torrisi si è imposta come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano; i suoi particolari lineamenti mediterraneo, le sue curve e i colori scuri hanno stregato i fan.

laura torrisi bomba costume
La Torrisi meravigliosa in costume: eccola nel nuovo scatto al mare (foto: Instagram Laura Torrisi).

Da qualche anno, è purtroppo lontana dai riflettori, ma nell’attesa che ritorni di nuovo in grande spolvero fra cinema e tv tutti i fan la seguono con molto affetto su Instagram; proprio in un nuovo post si è mostrata in costume, sfoggiando un corpo da favola.

Laura Torrisi, una bomba in costume: la sua bellezza invita allo zoom

Alta 173 cm e con un corpo da modella, la Torrisi ogni volta che si mostra è un concentrato di eleganza e sensualità; il suo dolce viso e le sue forme giunoniche conquistano sempre i cuori di tutti.

Di recente, per aprire al meglio quest’estate 2022, l’attrice ha deciso (come tante altre protagoniste del mondo dello spettacolo) di condividere coi suoi follower alcuni momenti di vacanza.

Nella nuova foto, la vediamo seduta in spiaggia indossare un capello di paglia tipicamente estivo, mentre sfoggia un bikini arancione fluo con particolari decorazioni che non fa altro che enfatizzare il suo corpo da urlo.

Sorridente, la Torrisi sprizza solarità da tutti i pori, mentre emerge tutta la sua bellezza e, in primo piano, si vede il suo prosperoso décollété contenuto a stento dal costume.

laura torrisi bomba costume
L’attrice felice al mare sfoggia una bellezza dirompente: tutti senza parole (foto: Instagram Laura Torrisi).

“Happy” scrive Laura nella didascalia, esprimendo con un solo aggettivo il suo stato emotivo; molti di più ne hanno usati i suoi fan, rimasti incantanti dalla foto, per descriverla, elogiando tutta la sua bellezza e anche la sua personalità.

“Bellezza Stratosferica unita a doti interiori, il massimo!!” scrive un fan nei commenti, elogiando la Torrisi a 360°: un altro invece augura all’attrice di essere sempre così sorridente e felice, mostrando per lei davvero tanto affetto.

Impostazioni privacy