Gerry Scotti: è successo nuovamente

Grandi novità in arrivo a casa Scotti? Ecco le ultime indiscrezioni sul conduttore 

Il noto giornalista Alberto Dondolo in una delle sue rubriche ha rivelato alcune news che riguardano Gerry Scotti. Secondo alcune indiscrezioni, il conduttore sarebbe in procinto di diventare di nuovo nonno. Il suo unico figlio Eduardo pare lo renderà nonno per la seconda volta.

gerry scotti

C’è da precisare che al momento nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia, insomma per adesso bisognerà solo attendere. Ovviamente, se ciò fosse vero non ci resta altro che fargli le nostre più sincere congratulazioni.

Gerry Scotti di nuovo nonno

Alberto Dondolo sarebbe convinto che il conduttore stia per diventare nonno per la seconda volta. Come già detto in precedenza non sappiamo se tale notizia sia vera o meno, ma stando alle parole del giornalista lo scoop sarebbe reale. Inoltre, sempre Dondolo fa sapere che Gerry Scotti sarebbe al settimo cielo e non aspetterebbe altro che vedere il nuovo nascituro.

Proprio di recente, il presentatore di Canale 5, si è mostrato insieme al suo nipotino, il primo figlio di Edoardo. Con un post sui social Scotti ha ringraziato Dio per il dono che gli ha regalato e per le emozioni che sta vivendo ogni giorno accanto al piccolino.

GERRY SCOTTI
gerry scotti pronto a diventarlo di nuovo (WEB)

Il conduttore in pausa per la prossima stagione

Dopo un anno ricco di impegni e di successi, Gerry Scotti ora si sta godendo il suo meritato riposo. Il presentatore è stato al timone dei suoi soliti game show, confermandosi ancora una volta tra i migliori. Di recente l’abbiamo visto anche dietro il bancone di Striscia la Notizia e a breve pare tornerà con un “vecchio programma”.

A partire da questo sabato verranno trasmesse le repliche del popolare talent show, Tu si Que vales che con la sua scuderia è pronto a far rivivere momenti del tutto esilaranti al pubblico a casa. Lo show andrà in onda per quattro puntate ogni sabato sera. Come andranno gli ascolti? Insomma per adesso è tutto da vedere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formato news.

Impostazioni privacy