Uomini e Donne: Matteo e la confessione shock

Uomini e Donne, Matteo e la confessione shock: l’ex-tronista si racconta alla fine di quest’edizione del dating show.

Dopo essere stato corteggiatore di Sophie Codegoni, Matteo Ranieri è stato richiamato a metà della scorsa edizione di Uomini e Donne per sedersi sul trono; alla fine di un lungo percorso, ha deciso di uscire con Valeria e non con Federica.

uomini e donne matteo
L’ex-tronista intervistato dopo la fine del programma.

A distanza di alcuni mesi dalla sua scelta, Matteo ha deciso di confessare delle particolari sensazioni provate durante la sua esperienza al programma di Canale 5; ecco le sue parole in una recente intervista.

Uomini e Donne, Matteo e la confessione shock: le parole dell’ex-tronista

Di recente, Matteo Ranieri è stato ospite dei microfoni di RTL 102.5 News, nella parte del programma Trends & Celebrities; l’ex-tronista ha avuto modo dunque di parlare del nuovo percorso al dating show, questa volta seduto direttamente sul trono.

In particolare, Matteo ha rivelato di aver vissuto un momento particolarmente difficile, dove ha avuto un crollo emotivo; in molti ricorderanno di quando, dopo il caso con Denise e l’abbandono di Federica, improvvisamente Ranieri si è ritrovato senza corteggiatrici.

Alla fine, come sappiamo, Matteo si è riavvicinato a Federica ed è arrivata Valeria, la sua scelta; nonostante la sua timidezza, Ranieri si è detto davvero contento di come si è svolto il suo intero percorso, tanto che ha rivelato di essere pronto a tornare di nuovo in televisione.

“Mi piacerebbe fare altre esperienze” ha spiegato Matteo, e chissà che non abbia modo nel prossimo futuro di partecipare a qualche reality show, magar proprio al Grande Fratello Vip come fatto dalla sua ex, Sophie.

uomini e donne matteo
La crisi e il percorso complessivamente positivo di Matteo.

Intanto, a prescindere da quale sarà il suo futuro televisivo, Matteo è pronto a viversi le vacanze insieme a Valeria e al suo amato cane Bruce; stando a quanto emerge dal suo profilo social infatti, pare che i tre siano pronti per un viaggio.

Quanto alla convivenza, Matteo e Valeria stanno ancora cercando di stabilizzare la loro situazione economica; al momento, continuano a vivere la relazione a distanza, che sembra comunque procedere a gonfie vele.

Impostazioni privacy