Beautiful: l’ispettore interroga Thomas

0
266

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che l’ispettore, in cerca di un possibile movente, interroga Thomas sulla morte dell’amico Vinny.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che il tenente Buker farà visita a Thomas per avere informazioni sul suo amico scomparso. Il Forrester si metterà a disposizione e lo aiuterà nelle ricerche. Ma andiamo a vedere i dettagli.

beautiful
Beautiful: l’ispettore interroga Thomas (web)

Nella puntata di oggi di Beautiful in onda come sempre dalle 13.45 circa vedremo Thomas molto preoccupato. Il ragazzo è rimasto scioccato per la morte del suo amico e ora ha giurato vendetta. Il Forrester vuole trovare chi ha ucciso Vinny a tutti i costi e decide di collaborare con la Polizia.

Le anticipazioni ci fanno sapere che a fargli visita sarà proprio il tenente Beker. A quanto pare, nessuno dei due è convinto che il ragazzo sia stato investito accidentalmente. Vinny è stato ucciso di proposito e ora entrambi vogliono capire chi gli ha fatto del male.

Liam per ora escluso dalla pista

Intanto, nell’episodio odierno vedremo Liam molto preoccupato. Il ragazzo è sempre più in ansia e ovviamente i sensi di colpa lo lasceranno. Lo Spencer è sempre convinto di confessare il suo peccato ma suo padre glielo impone. Bill gli ha detto di stare sereno e che penserà a tutto lui. Le prove sono state eliminate ora bisognerà solo mantenere la calma.

beautiful
liam ha paura (web)

Le anticipazioni ci fanno sapere che il tenente giunto a casa di Thomas chiederà al ragazzo se Vinny avesse qualche nemico. Il figlio di Ridge cercherà di mettere a fuoco ogni piccolo dettaglio e per adesso esclude sia Finn che Liam. Lo stilista sa che nonostante quanto accaduto con Steffy nessuno dei due sarebbe mai arrivato a tanto. Insomma, per ora è ancora tutto da vedere. Non ci resta altro che attendere la puntata.