Un posto al sole salta tutto? Ecco cosa succede

Le novità della programmazione di Un posto al sole su Rai 3: il 16 giugno la soap risulta cancellata dal palinsesto.

Brutte notizie per i fan di Un posto al sole, ancora una volta la soap opera si vede cambiare il palinsesto. Nel dettaglio la puntata di oggi non andrà in onda. A quanto pare, per, domani 17 giugno l’episodio raddoppierà. Ma vediamo il perchè e cosa ci dicono le anticipazioni per il prossimo episodio.

Un Posto al Sole: anticipazioni
Un Posto al Sole: anticipazioni

Oggi 16 giugno, la soap opera italiana ambientata a Napoli, non sarà trasmessa in prima visione assoluta. Il nuovo episodio risulta cancellato dal palinsesto Rai, per lasciare spazio a uno speciale dedicato all’Atletica Leggera, che andrà in onda dalle 20 sulla stessa rete.

Di conseguenza, Un posto al sole riceverà un stop momentaneo che fortunatamente durerà solo un giorno. Chi segue la serie sa che anche la scorsa settimana è accaduta la stessa cosa, e in Rai si è già detto che la puntata del 9 giugno verrà presto recuperata.

Nuovo orario nella puntata del 17 giugno

Dopo lo stop del 16, domani 17 giugno la Rai ha deciso di far recuperare l’episodio non andato in onda oggi. Di conseguenza ha dovuto apportare una modifica al palinsesto e per trasmettere entrambe le puntata Un posto al sole andrà in onda in un orario differente. Gli spettatori e appassionati potranno seguire le vicende dei loro beniamini dalle ore  20:25 quando è previsto il primo episodio e poi a seguire, alle 20:45 circa il secondo.

un posto al sole
lara pronta ad avvicinarsi a roberto (web)

Ma cosa ci aspetta? Le anticipazioni ci fanno sapere che Lara approfittando della sua gravidanza cercherà ogni modo per portare verso di se Roberto. Nello stesso tempo, il Ferri però non riesce a dimenticarsi di Marina, è lei il suo chiodo fisso. Raffaele è ancora sotto minaccia da parte del clan e questa volta ha davvero paura per la sua famiglia. Rossella, infine, è davvero delusa dal comportamento di Riccardo e non sa come gestire le sue emozioni.

 

Impostazioni privacy