Una Vita anticipazioni: imprevisto shock

Una Vita anticipazioni, imprevisto shock: ulteriori guai in vista per una delle famiglie di Acaçias, ecco cosa succede nella prossima puntata in onda il 16 giugno.

L’inaugurazione della piazza dedicata ad Antonito si avvicina e Lolita trova una valida aiutante nei preparativi: Marina, madre di una signora morta durante l’attentato.

una vita anticipazioni
Imprevisto shock per loro: ecco cosa succede (foto: Mediaset Play).

Ramon continua ad essere contrario alla cerimonia e sembra non intenzionato a partecipare; intanto, arrivano ulteriori guai anche per un’altra storica famiglia di Acaçias, l’imprevisto è davvero scioccante.

Una Vita anticipazioni, imprevisto shock nella puntata del 16 giugno

Da diverso tempo ormai, Rosina e Liberto stanno affrontando una grave crisi economica e non possono nemmeno contare sull’aiuto della sorella di Rosina, Hortensia, trasferitasi ad Acaçias con la figlia e sull’orlo del lastrico anche lei.

Liberto sembrava essere fiducioso, ma ecco che arriva un imprevisto davvero scioccante a toglierli diverse speranze; l’unico immobile che ancora hanno in affitto è da ristrutturare.

I lavori sono necessari e Liberto deve effettuarli, se vuole mantenere i suoi inquilini e la rendita che gli portano; calcolando meglio le finanze della famiglia però, il marito di Rosina si rende conto che, allo stato attuale delle cose, non possono essere sostenute.

Per questo, stando alle anticipazioni della puntata in onda il 16 giugno, il Mendez cercherà in ogni modo qualcuno che possa fargli un prestito di denaro; oltre a coprire le spese della ristrutturazione, potrebbero essere utilizzare per un nuovo investimento capace di dare ulteriori profitti.

una vita anticipazioni
Liberto cerca disperatamente un prestito.

La ricerca sembra però essere più difficile del previsto, perché Liberto (che non può contare né sull’aiuto di Felipe né su quello di Ramon) pare avere molta difficoltà ad ottenerlo. Liberto e Rosina riusciranno a rialzarsi?

Intanto, Felipe continua a lamentarsi del suo nuovo infermiere, Prudencio, mentre Guillermo rivela a Casilda i suoi veri sentimenti; in realtà non è interessato a lei (come pensavano Jacinto e Servante) ma ad Azucena, la nipote di Rosina. Un nuovo amore è pronto a sbocciare ad Acaçias? Restate con noi per le anticipazioni quotidiani della telenovela di Canale 5 e non solo.

Impostazioni privacy