Jessica Salssiè: la voce che stupisce sull’amore con un ex di Amici

Cosa c’è di vero sul flirt tra Daddy e Jessica Salassaiè? Ecco gli ultimi rumors sull’ex gieffina e l’ex partecipante di Amici

Nei giorni scorsi si è parlato tanto di un presunto flirt tra un ex partecipante di Amici e Jessica Salassaieè. Ma cosa c’è di vero in questa storia? Stanno davvero insieme? C’è da precisare che questo pettegolezzo è partito da uno scatto postato da entrami sui social.

Il tutto, nel dettaglio sarebbe partito da un muro. Sì, proprio così: è bastato un muro in una foto a far partire il chiacchiericcio. Ma andiamo a vedere insieme cosa c’è di vero su questa storia che ormai sta facendo impazzire.

jessica salassie
Jessica Salssiè: la voce che stupisce sull’amore con un ex di Amici

Jessica Salassiè è fidanzata?

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 ha postato nel corso del weekend la foto di un muro con scritto “weekend vibes”. I più attenti hanno notato che lo stesso muro è comparso anche dietro Daddy in alcuni scatti.

Entrambi sono single e quindi anche se fosse nato qualcosa di certo non ci sarebbe nulla di grave, soprattutto dopo la delusione che l’ex gieffina ha preso all’interno della casa.

Inoltre, ci sarebbe anche un altro indizio che lascerebbe intendere una storia, Jessica e Deddy oltre a seguirsi anche su Instagram hanno preso parte al concerto di Aka 7even insieme.

La verità dell’ex gieffina

Tutti questi dettagli sopra elencati potrebbero significare che Jessica e Deddy stanno insieme ma anche che  i due sono semplicemente amici. Infatti, a togliere ogni dubbio e chiacchiericcio ci ha pensato la stessa principessa con un post sui social.

jessica salassie
Jessica Salssiè zittisce i gossip (instagram)

La Salassiè forse stanca delle tante parole da parte di follower ha voluto mettere un punto a tale voci. Una semplice parola, scritta bianco su nero: “Caz..te”. Insomma, questa volta si è trattato solo di un buco nell’acqua. Chissà quando la vedremo innamorata…

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy