Soleil Sorge: è lui il fidanzato? La foto

Soleil Sorgè ha un nuovo amore? Ecco con chi è stata beccata l’ex gieffina ed ex partecipante de l’isola dei famosi. Lo conoscete?

Ci sarebbe un nuovo amore nella vita dell’ex gieffina. Reduce dall’esperienza a l’isola dei famosi nelle vesti di piratessa, Soleil Sorgè è stata beccata in compagnia di un uomo misterioso. A riportare la notizia Deianera Marzano che insieme ad Amedeo Venza avrebbero confermato l’indiscrezione.

soleil sorgè
nuovo amore per l’ex gieffina Soleil Sorgè (web)

Soleil Sorgè ha un nuovo amore?

I due sono stati pizzicati in spiaggia insieme, dove si sono scambiati gesti che hanno lasciato trapelare una certa intimità tra i due. Ma chi è il ragazzo misterioso? Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di Carlo Domingo, con cui Soleil ha una relazione da diverso tempo.

Infatti, si è parlato di una storia già prima che entrasse nella Casa di Cinecittà ma non è mai stato svelato il nome fino ad oggi. Dopo essersi lasciati andare a varie coccole, Soleil e la sia dolce metà due sono finiti in acqua scambiandosi un dolce bacio appassionato.

L’esperienza al GFVip e le voci sulla crisi con Carlo

Nel corso della sua permanenza al Grande Fratello Vip, dato il flirt con Alex Belli si è parlato molto di una rottura tra Soleil e Carlo. Uscendo dalla casa, però, è stata proprio lei stessa a smentire le voci confermando che tra lei e il suo uomo tutto procedesse a gonfie vele. Inoltre a confermarlo, oggi, ci sono anche queste foto che risalgono a pochi giorni fa e possiamo dire non lasciano dubbi.

soleil sorge
soleil sorgè beccata insieme al suo fidanzato (instagram)

Tornando a l’attore di Centovetrine, invece, la loro amicizia è nata e finita proprio nel reality. Da casa non si è mai capito cosa ci fosse di reale tra loro due ma attualmente possiamo dire che oltre a non parlarsi non si seguono nemmeno più sui social. Insomma, non c’ più nessun tipo di rapporto.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy