Carolina Stramare: il body è aperto li si vede tutto – FOTO

Carolina Stramare, un sogno paradisiaco: la modella e conduttrice sportiva incanta tutti con la sua bellezza da urlo.

Nell’estate dei vip non poteva di certo mancare, tra i protagonisti, lei: Carolina Stramare. L’ex-Miss Italia si sta affermando sempre di più come giornalista sportiva e, lanciatissima, continua a ricevere l’apprezzamento dal pubblico.

carolina stramare sogno
La conduttrice è un sogno paradisiaco: eccola nel nuovo scatto (Foto: Instagram Carolina Stramare).

Seguitissima sui social, oltre che alla bravura mostrata su Helbiz la Stramare possiede anche una bellezza a dir poco dirompente, che già ai tempi di Miss Italia ha avuto modo di stregare tutti; nella nuova foto è davvero un sogno paradisiaco, eccola.

Carolina Stramare, un sogno paradisiaco: la modella e conduttrice più bella che mai

Dopo un’intensa stagione passata tra progetti da modella e alla conduzione, la Stramare sembra pronta a godersi qualche giorno di vacanza in una meta gettonatissima dai vip: Ibiza.

Con la sua bellezza travolgente e il suo corpo scolpito, però, la Stramare non passa mai inosservata; su Instagram, ha postato una nuova foto che la ritrae elegantissima in quella che sembra essere una struttura turistica, che rispetto a lei passa sicuramente in secondo piano.

Coi soliti capelli lunghi mori e i profondi occhi azzurri, la conduttrice indossa un vestito trasparente e sotto un top nero; dall’effetto vedo-non vedo emerge la marmorea silhouette di Carolina, slanciata da quasi 180 cm d’altezza, mentre il suo prosperoso décollété è contenuto a stento dal body nero.

Neri sono anche i tre cuori che la giornalista ha aggiunto alla didascalia del post, che ha letteralmente spopolato; tantissimi i mi piace, così come sotto si sprecano i commenti.

carolina stramare sogno
La conduttrice incanta da Ibizia: bellissima ed elegante (Foto: Instagram Carolina Stramare).

“Sono donna ma tu sei la più bella del mondo” scrive una fan, rimasta senza parole davanti all’eleganza e al fascino di Carolina; si sprecano i complimenti che indicano come la Stramare sia perfetta, mentre qualcuno arriva anche a definirla “illegale in tutti i pianeti”, tant’è la sua bellezza.

Di sicuro, quest’estate la conduttrice sarà seguita con grande attenzione sui social, in attesa di vederla sempre più protagonista in tv.

Impostazioni privacy