Margherita Buy: la figlia Caterina è talmente bella da perdere il fiato

La figlia di Margherita Buy è esattamente la sua copia, sembra inoltre che abbia deciso di seguire le orme della madre.

Classe 1962, Margherita Buy è una delle attrici più importanti e apprezzate del panorama cinematografico e televisivo italiano. Debutta giovanissima nel 1986 e dimostrò fin dal primo ruolo di avere la stoffa per diventare con il tempo una grande attrice: La seconda notte infatti, le consentì di vincere il suo primo Globo D’Oro come Miglior attrice rivelazione. Tuttavia, quello fu solo il primo di una lunga serie: attualmente, l’artista vanta ben sette David di Donatello, sette Nastri D’Argento, cinque Globi D’Oro e tredici Ciak D’Oro.

Margherita Buy (Corriere)
Margherita Buy (Corriere)

Una carriera sorprendente alla quale l’attrice si dedicò per anni, anima e corpo. Dal punto di vista sentimentale infatti, Margherita Buy lascia dietro di sé solo due figure particolarmente importanti: Sergio Rubini e Renato De Angelis. Nel primo caso, l’amore si spense dopo appena due anni, mentre per quanto riguarda il chirurgo – i due rimasero legati per oltre 16 anni. Dall’amore con De Angelis, nacque la bellissima Caterina De Angelis, unica figlia di Margherita Buy.

Margherita Buy: tutto sulla figlia, Caterina De Angelis

Caterina De Angelis nasce nel 2001 avvolta dall’amore di Margherita Buy e di Renato De Angelis, importante chirurgo. Di lei si sa poco e niente, soprattutto perché – proprio come la madre – anche Caterina ha deciso di separare la vita privata da quella professionale. Le poche informazioni che abbiamo su di lei infatti sono legate alla sua carriera: inizialmente pensava di seguire le orme del padre studiando medicina, successivamente invece decise di intraprendere lo stesso percorso della madre.

Caterina De Angelis (Donna Moderna)
Caterina De Angelis (Donna Moderna)

Vola quindi in Inghilterra per studiare presso la Film Studies dell’Università di Exeter e debutta su Amazon nella serie prodotta da Carlo Verdone, Vita da Carlo. Oltre a questo, non ci è noto se la De Angelis sia attualmente innamorata oppure se si stia dedicando a qualche nuovo progetto. Ci auguriamo quindi di vederla presto al cinema, magari proprio al fianco della talentuosissima madre. Inoltre, presto debutterà il nuovissimo film francese che la vede protagonista – Esterno Notte.

Impostazioni privacy