Eva Henger: finalmente può farlo di nuovo

0
310

A distanza da un mese e mezzo dal brutto incidente ecco finalmente arrivare qualche buona notizia per Eva Henger

Come in molti sapranno quasi due mesi fa l’attrice a luci rosse e suo marito hanno subito un grave incidente. A pagarne di più le conseguenze proprio Eva Henger che ancora oggi si ritrova in ospedale. Prima il ricovero in Ungheria poi il trasferimento in Italia dove ha subito una delicata operazione. Ma come sta adesso? Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

eva henger
A distanza da un mese e mezzo dal brutto incidente ecco finalmente arrivare qualche buona notizia per Eva Henger

Eva Henger: come sta dopo l’incidente

Finalmente a distanza di 50 giorni da quel terribile incidente che ha visto protagonista Eva e suo marito insieme ad altri due anzi, sono arrivate belle notizie. La coppia con la quale l’auto dei due personaggi vip si è scontrata era guidata da due persone anziane che hanno perso la vita.

Attualmente l’ex attrice hard è ricoverata in una clinica ai parioli, ed è in cura dal dottor Loranzetti. “Fino ad ottobre siamo a posto con le operazioni”, ha fatto sapere Eva. Ad assisterla c’è anche sua figlia che si prende molto cura di lei.

Il medico, inoltre, ha fatto sapere che la bellissima modella oggi rispetto a quando è arrivata è un’altra persona. Anche moralmente sta meglio. Il suo è stato un percorso duro e difficile ma il peggio è ormai passato. “Chiaramente, come abbiamo detto, avrà bisogno di tempo, di fisioterapia, però diciamo che siamo sicuramente sulla via giusta”, ha concluso.

Il drammatico incidente in Ungheria

L’incidente d’auto che ha coinvolto Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti è stato davvero drammatico. La coppia si trovava in Ungheria alla guida della propria automobile. Tutto è avvenuto all’improvviso, dove entrambi si sono schiantati contro un’altro autovettura guidata da due anziani.
eva henger
A distanza da un mese e mezzo dal brutto incidente ecco finalmente arrivare qualche buona notizia per Eva Henger (web)
Purtroppo, entrambi hanno perso la vita poco dopo. Anche Massimiliano ha riportato numerosi traumi ma ad oggi lui sta bene. 
L’attrice, invece ha subito vari interventi e oggi piano piano anche lei si sta riprendendo. Insomma, sono stati davvero fortunati entrambi.