Commissario Riccardi 2: tutte le anticipazioni e la data della messa in onda

Grande attesa per il ritorno del Commissario Ricciardi: tutte le info sulla serie

E’ stato davvero un successo inaspettato per Lino Guanciale e tutta la sua troupe de il Commissario Ricciardi. Circa due anni fa è andata in onda la prima stagione che ha portato ascolti davvero stellari. Ora, l’attore è pronto a ritornare sul piccolo schermo e grazie alle anticipazioni ecco tutte le novità che possiamo darvi.

il commissario ricciardi
anticipazioni sulla serie: tutto ciò che vedremo (web)

Il commissario Ricciardi: trama della serie

Lino Guanciale insieme a tutto il cast de Il Commissario Ricciardi è pronto a tornare sul piccolo schermo. La serie ha appassionato nella prima edizione milioni di telespettatori tanto da voler creare un seguito. Parliamo di uno share che ha superato il 25 %.  Le vicende del poliziotto Luigi Alfredo Ricciardi hanno riscosso un successo davvero clamoroso e ora tutto è pronto per la seconda stagione.

Cosa ci aspetta? Ci saranno nuove news entry? O addii? Come sanno i ben informati le vicende del protagonista e di tutti i personaggi che gli ruotano attorno sono ambientate nella Napoli degli anni ’30. A catturare l’attenzione degli spettatori però non solo l’ambiente ma anche quel dono che il commissario ha fin da piccolo.

Il commissario Ricciardi: data d’inizio e anticipazioni

Quella del Commissario Ricciardi si tratta di una serie davvero accattivante che oltre a riportare indietro nel tempo ha anche quel velo di mistero. Dopo lo stop prolungato, stando alle anticipazioni la fiction, targata Rai, dovrebbe ripartire nel 2023. Al momento non c’è ancora una data ufficiale ma per adesso questo sembra il periodo scelto dai Vertici.

il commissario ricciardi
lino guanciale pronto a tornare in tv (web)

Ritornando al dono dell’attore possiamo dire che si tratta di una sorte di maledizione, infatti, come in molti ricorderanno il commissario vede sempre fantasmi che lo portano a ricordare i loro dolori. Se ciò lo aiuta sul lavoro, è un tormento nella vita privata, infatti ecco cosa ha dichiarato a proposito del suo personaggio: “Il suo dono lo limita e tormenta nei rapporti con gli altri. Non può rischiare di far ricadere sulle persone che ama il peso della sua sorte.”

Impostazioni privacy