Lulù: compleanno molto movimentato, volano stracci

Continuano ad esserci polemiche sul compleanno del principessa: ecco cosa è successo

Pochi giorni fa Lulù ha festeggiato il suo 24imo compleanno. L’ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di festeggiare oltre che insieme alle sue sorelle anche con alcuni personaggi conosciuti nella Casa.

Tra questi Giucas Casella e Giacomo Urtis. In alcuni video postati sui social, la serata si è svolta tra canti, balli e tanto divertimento. A quanto pare, però, qualcuno non è stato tanto d’accordo, scrivendo un lungo e critico post sul proprio account.

lulu
forti accuse tra lulù e un ex gieffina (web)

Selvaggia Roma e il post al veleno contro Lulù

Ma chi è che ha avuto da ridire sulla festa della principessa? Stiamo parlando di un ex gieffina ovvero di Selvaggia Roma. L’influencer è stata molto critica e dura nei confronti di Lulù. Nel dettaglio, la romana non ha apprezzato affatto la scelta delle persone con cui la principessa ha deciso di trascorrere un giorno così importante, precisando di vedere falsità e tristezza. Ecco il suo commento al veleno:

“Mammamia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici , una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene”.

Parole davvero al veleno quelle dette dall’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, che ovviamente non sono passate inosservate. Ma perchè tanta cattiveria? Sarà stata forse gelosa del non invito? Bah, per ora solo tanto mistero.

La risposta da applausi di Giacomo Urtis

Come già detto in precedenza le parole dell’influencer romana scritte sul suo account Instagram non sono passate inosservate. Tantissimi i commenti da parte dei suoi seguaci ma anche dalle persone “menzionate” indirettamente nel suo post. Infatti, a rispondere ci ha pensato proprio il chirurgo.

lulu
urtis e roma: volano stracci!

Giacomo Urtis ha sottolineato che con le sorelle Selaissè si conosce da più di 10 anni. Sono amici fa tanto tempo e alla festa c’erano anche altre persone. L’amatissimo medico poi, le ha lanciato una frecciatina ricordandole che quando si sente triste e malinconica nel vedere gli altri basta che pensi alla sua vita, al suo percorso al GF e alla sua carriera da attrice. Insomma, sono volati davvero stracci!

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci.

Impostazioni privacy