Miriam Leone shock: il top non copre le sue grazie

Miriam Leone shock, il top non copre le sue grazie: l’attrice catanese ancora divina quando si mostra, bellezza da togliere il fiato.

I fan stanno finendo le parole per descrivere Miriam Leone, una delle attrici italiane più amate del momento; la catanese, ex-Miss Italia, ha strabiliato tutti performance dopo performance tra cinema e tv, mentre continua a lasciare senza fiato con la sua incredibile bellezza.

miriam leone shock
Il top non copre le forme dell’attrice: bellissima (foto: Instagram Miriam Leone).

Nella nuova foto la Leone, tornata al rosso come colore di capelli, si mostra con un top che contiene davvero a stento le sue grazie; i follower rimangono senza parole, bellezza divina.

Miriam Leone shock, il top non copre le sue grazie: bellezza divina, tutti senza parole

Ex-Miss Italia classe ’85, la Leone  si è ormai pienamente affermata come attrice, diventando tra le più richieste in ogni settore; non a caso, i Manetti Bros. hanno scelto lei per interpretare un personaggio iconico, simbolo di femminilità, eleganza e personalità, come Eva Kant.

Tra carriera lavorativa e vita privata, la vita di Miriam va a gonfie vele e lei appare più raggiante che mai, come si può vedere anche dalla nuova foto postata; lo scatto immortala l’attrice all’ambasciata d’Italia in Francia in un contesto floreale, mentre sponsorizza prodotti Bulgari.

A spiccare, oltre i gioielli, l’infinita bellezza della Leone, che indossa un top striminzito bianco decorato a forma di rosa; il top enfatizza il corpo da sogno dell’attrice, con le grazie contenute a stento per una visione da lasciare senza parole.

miriam leone shock
La bellezza della Leone per Bulgari incanta tutti quanti (foto: Instagram Miriam Leone).

Tantissimi i mi piace alla foto, come succede sempre quando a postare è la Leone; seguitissima da tutti, la sua classe e la sua bellezza riescono a mettere sempre d’accordo ogni fan.

Si sprecano anche i complimenti di influencer, colleghe, amici e amiche, così come dei fan; in molti non hanno perso l’occasione per taggare amici a cui far vedere la foto, mentre una pagina commenta “E’ sbocciata la primavera”, quasi a voler dare un’aura divina all’attrice che la porta, senza dubbio, davvero benissimo.

 

Impostazioni privacy