Cristina Chiabotto confessa il problema con la seconda gravidanza

L’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, ha svelato di avere qualche problema con la sua seconda gravidanza. Andiamo a scoprire cosa ha detto.

E’ stata eletta qualche anno fa a Miss Italia, Cristina Chiabotto e da allora ne ha fatto di strada. E’ diventata mamma della piccola Luce Maria solo a maggio del 2021, mentre a luglio di quest’anno replicherà questa fantastica esperienza. Ha lasciato a bocca aperta i suoi fan la scelta di avere due figli una vicina all’altra, che sono nati dall’amore del manager Marco Roscio.

Cristina Chiabotto: ci sono alcuni problemi legati alla gravidanza
Cristina Chiabotto: ci sono alcuni problemi legati alla gravidanza (Fonti Web)

Attraverso il suo canale social, l’ex Miss Italia sembra che non stia trascorrendo molto bene questi ultimi giorni di gravidanza. Infatti, la Chiabotto ha anche fare con il diabete gestazionale. E’ un problema legato alla gravidanza e che l’ex Miss Italia è stata diagnosticata in tempo. Con la prima, invece, non ha avuto questo problema.

Cristina Chiabotto: ci sono alcuni problemi legati alla gravidanza

Nonostante tutto, la Chiabotto ha voluto tranquillizzare i suoi fan affermando che “Può succedere. L’importante è farsi seguire bene ed essere consapevoli di cosa sia. Alimentazione e movimento sono la base, sto cercando di fare del mio meglio”.

Per cercare di tenere sotto controllo il diabete gestazionale, alla Chiabotto è stato consigliato di fare alcune attività fisiche, come Pilates, workout, zumba, rigorosamente senza salti. Ma sta seguendo corsi anche specifici per il parto, che ricordiamo essere molto vicino: infatti, sta effettuando anche respirazione ed esercizi per questo evento tanto importante.

Cristina Chiabotto ha voluto anche aggiungere che è molto importante “dare ascolto e seguire gli esperti“. Ma cos’è il disturbo di cui soffre l’ex Miss Italia?

Cristina Chiabotto: ci sono alcuni problemi legati alla gravidanza
Cristina Chiabotto soffre di diabete gestazionale (Fonti Web)

Come riporta il sito Gossip Tv, è un’alterazione della regolazione del glucosio, che viene diagnosticata durante la gravidanza e che, in genere, però va via dopo il parto. Attenzione, però, che si potrebbe ripresentare anni dopo, come, però, diabete di tipo 2 (detto anche dell’adulto).

Se non viene subito diagnostico o non controllato aumenta il rischio di complicanze durante la gravidanza e al momento del parto. Insomma, l’importante è che Cristiana Chiabotto se ne sia accorta in tempo, in modo da essere curata. Intanto, non possiamo fare altro che fare i nostri più cari auguri per questo evento.

 

Impostazioni privacy