Ballando con le stelle: aumentano i giudici!

La padrona di casa di Ballando con le stelle starebbe pensando a nuovi cambiamenti per il suo amatissimo programma.

Sono in arrivo grandi novità per la prossima edizione di Ballando con le stelle.  A far rumore questa volta non sono i concorrenti ma bensì i giudici. Infatti, pare che Milly Carlucci stia cercando di aumentare il numero della giuria e proprio tra questi potrebbero arrivare grandi personaggi. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

ballando con le stelle
Ballando con le stelle: aumentano i giudici! (web)

Stando a quanto circolato in rete, almeno per il momento si sa che la padrona di casa dell’ormai famoso talent show non manderà nessuno a casa tra la giuria. Nello stesso tempo, però, potrebbero arrivare nuovi personaggi, allargando così il bancone dei giudici.

In queste ore sono spuntati fuori due nomi, uno come concorrente e l’altro come giuria. Per quanto riguarda il primo, Milly sembrerebbe aver convinto Iva Zanicchi a partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle 2022. Inoltre, c’è da dire che la cantante tempo fa si era detta già propensa ad entrare in pista.

Il possibile nuovo giurato

Oltre alla partecipazione di Iva Zanicchi come concorrente per Ballando, come già detto in precedenza grandi novità potrebbero arrivare anche per la giuria. BubinoBlog ha fatto sapere che non risultano colpi di scena, o meglio per adesso nessuno sembra che lascerà il suo posto. Per cui il nome in ballo si andrebbe ad aggiungere a Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

ballando con le stelle
grandi novità in arrivo a ballando con le stelle: aumenta la giuria (web)

C’è da precisare che la giuria è uno dei punti più importanti dello show e la Carlucci di certo non rischierebbe di rovinare il suo programma facendone saltare qualcuno sopra citato. Ma chi sarà allora il nuovo possibile volto? Stando ai rumors, potrebbe aggiungersi al banco un amatissimo conduttore: Giancarlo Magalli . Per ora, ovviamente si tratta solo indiscrezioni anche se lui accetterebbe volentieri.

 

Impostazioni privacy