Romina Carrisi: ecco le prime foto con il fidanzato 50enne

0
393

Romina Carrisi ha un nuovo amore: ecco chi è il fidanzato della figlia di Al Bano 

Romina Carrisi dopo mesi di silenzio è uscita allo scoperto insieme al suo nuovo fidanzato. Alla sua festa, dove ha compiuto 35 anni, la bellissima figlia della Power e di Carrisi si è mostrata accanto alla sua dolce metà. Ma chi è il ragazzo misterioso?

romina carrisi
romina carrisi presenta il suo fidazanto

Romina Carrisi compie gli anni e presenta il suo fidanzato

Il fidanzato di Romina Carrisi si chiama Stefano Rastelli. L’uomo come potete vedere dalla foto è molto più grande di lei, infatti ha ben 50 anni. La coppia è insieme da diversi mesi ma solo adesso hanno deciso di uscire allo scoperto. Infatti, è stata proprio la giovane ha postare uno scatto di loro due insieme abbracciati nel giorno del suo compleanno. Al party insieme a loro c’è tutta la famiglia della Carrisi al gran completo e un mare di amici.

La figlia di Al Bano ha deciso di festeggiare prima con una cena in un noto locale a Trastevere e poi tutti insieme si sono scatenati tra danze e balli in un locale poco lontano, Mr. Berry.  Tantissimi gli invitati tra cui anche la madre e il padre.

Come si nota nello scatto c’è anche Cristel arrivata direttamente dalla Croazia. Anche Jasmine era presente. Ma non solo, numerosi anche i volti della televisione partendo da Serena Bortone, Pino Strabioli, Jessica Morlacchi, Carolinia Rey, l’inviato Domenico Marocci, il direttore Rai Stefano Coletta e tanti altri.

romina carrisi
romina carrisi e stefano rastelli al party (instagram)

Chi è Stefano Rastelli

A catturare l’attenzione però il fidanzato Stefano Rastelli. Come si vede dalle immagini, Romina è pazza del suo compagno. Ma chi è? Come già detto in precedenza ha più di 50 anni, ed è separato. Dalla precedente storia ha avuto con due figlie. La storia col regista, premiato per i collegamenti e i servizi realizzati dall’Ucraina alla XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di seta nera”, è iniziata quasi per gioco nel periodo di Pasqua. E per adesso tutto procede a gonfie vele.