Antonella Mosetti e la confessione che non ti aspetti

La showgirl 46enne racconta la disavventura di cui è stata vittima alcuni giorni fa

Pochi giorni fa Antonella Mosetti ha lasciato tutti davvero senza parole. La show girl italiana ha spiegato che ha avuto una grande perdita economica e il fatto che avesse quasi abbandonato il suo account ha mandato in allarme i suoi seguaci. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

antonella mosetti
antonella mosetti racconta il suo dramma (web)

Antonella Mosetti e la scomparsa da Instagram

Una brutta avventura quella che è accaduta ad Antonella Mosetti. L’ex valletta di Non è l Rai ha spiegato che nei gironi scorsi ha avuto problemi con i sociale o meglio con gli accessi. Tutto è iniziato da un cambio cellulare e nel passare la memoria da un telefono all’altro.

La show girl h spiegato che con l’Iphone era molto facile basa avvicinare i due cellulari o fare un backup via computer. Lei ha fatto la vecchia procedura ma le è stato bloccato Instagram e poi tutti gli altri account social. Più provava ad accedere e più tutto si bloccava, insomma.

A quanto pare però sembra che tutto si sia risolto. La Mosetti ha chiesto aiuto a qualcuno di competente che sta cercando di ripristinare il tutto. Nel mentre però ho aperto un’altra pagina mia privata, non è il fan club o persone che mi seguono, ma è proprio la mia”, ha concluso.

La grande perdita economia

Antonella Mosetti prima di concludere ha ammesso che sono due mesi che sta cercando di risolvere questa situazione con gli account. Oltre alla grande perdita economica che ha avuto, in quanto la show girl come tante altre vip con i social ci lavora, le è dispiaciuto perdere anche foto e ricordi.

antonella mosetti
antonella mosetti su ig

Non è la prima persone che perde il suo account, negli ultimi tempi tanti personaggi dello spettacolo si sono ritrovati addirittura con account rubati… Insomma, la cattiveria è sempre all’ordine del giorno.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

 

Impostazioni privacy