Marco Carta di nuovo in love? Ecco la voce che stupisce

0
306

Il cantante sardo secondo alcune indiscrezioni avrebbe già una nuova fiamma

Dopo sette anni di storia, Marco Carta è tornato single o almeno questo è quanto circola in rete. La storia con Sirio, che a breve si sarebbe dovuta evolvere con le nozze, è stata chiusa definitivamente. A quanto pare però nel cuore dell’ex allievo di Amici ci sarebbe già una nuova fiamma. Ma andiamo a vedere di chi si tratta.

marco carta
marco carta ha un nuovo fidanzato? (web)

Marco Carta e Sirio si sono lasciati dopo sette anni di storia

Come confermato dallo stesso Marco Carta la storia con Sirio è ormai giunta al capolinea. Il 37enne ex allievo di Amici ha spiegato che la rottura è avvenuta diversi mesi fa, nonostante lui l’abbia annunciata solo ora.

Ma come riporta il sito Biccy, sembrerebbe che nelle ultime settimane il giovane sardo però non sia del tutto solo. Si, nella sua vita ci sarebbe già un nuova fiamma.

Lo scorso 21 maggio 2022, in occasione del suo 37esimo compleanno, Marco si è mostrato sorridente con in mano un grande mazzo di fiori, che a quanto pare gli sarebbe stato donato dal suo nuovo fidanzato.

Nuovo amore per l’ex cantante di Amici

Che Marco Carta abbia un nuovo fidanzato ormai è chiaro a tutti. Il noto portale sopra nominato ha indagato sulla questione spiando il profilo social del ragazzo misterioso. Sembrerebbe in effetti, che tra i due ci sia del tenero perchè e a dimostrarlo ci sarebbero altre foto. Per adesso Biccy non ha voluto svelare l’identità del giovane ma non è detto che nelle prossime settimane si venga a conoscenza di qualcos’altro.

marco carta
marco carta e sirio si sono detti addio (web)

Inoltre, c’è da precisare anche per il momento Carta non si è ancora espresso. Insomma, resta da vedere se la presunta nuova coppia fa sul serio o se si tratta solo di un flier passeggero. Per tutte le altre news ed informazioni  sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.