Marco Carta ed il fidanzato Sirio: è successo

Marco Carta, ad un passo dal matrimonio, si lascia inaspettatamente con il fidanzato. L’ex vincitore di Amici ha rivelato nel dettaglio cosa è accaduto. 

Marco Carta è tornato single, il noto cantante ha rivelato ai suoi followers di aver chiuso la relazione con Sirio, storico fidanzato da più di 7 anni. Il gossip circolava da diverse settimane, ma l’ex vincitore di Amici non aveva ancora confermato o smentito le voci, fino a qualche ora fa.

Marco Carta fidanzato
Marco Carta si è lasciato? Ecco la verità

In molti si ricorderanno di quando Marco fece coming out in tv, nel programma di  Barbara D’Urso. Ai tempi, rivelò di essere fidanzato con Sirio, i due per 7 lunghi anni sognarono le nozze e anche di adottare un figlio, purtroppo però qualcosa è andato storto.

Qualche ora fa, il noto cantante ha dato la notizia ai suoi fan con grande dispiacere, rivelando di aver interrotto la relazione con Sirio. Marco ha infatti pubblicato un post molto toccante. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.

Marco Carta: dopo 7 anni si lascia con il fidanzato, ecco cosa è successo

Marco Carta, recentemente, è uscito allo scoperto presentando pubblicamente il suo fidanzato, in realtà i due avevano una relazione da ben 7 anni, ma nessuno ne era a conoscenza. Purtroppo però, qualcosa deve essere andato storto, infatti nelle ultime ore ha annunciato di aver interrotto il rapporto con Sirio.

I due più volte hanno confessato di volersi sposare e di adottare un bambino, sembravano molto felici ed innamorati, ma purtroppo inspiegabilmente si sono lasciati. Marco ha rivelato che la sua ultima canzone, Sesso Romantico, parla proprio di Sirio, e di tutti quegli amori nati e poi finiti nonostante l’amore incondizionato.

Marco Carta fidanzato
Marco Carta e Sirio si sono lasciati

Il giovane ha ammesso che l’amore per lui non scomparirà mai, nonostante la lontananza, proverà sempre un grande sentimento nei confronti di Sirio. Sui social, infatti ha pubblicato un toccante messaggio in cui ha scritto “Anche se dopo sette anni ci siamo lasciati, ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre

Inoltre, il noto cantante ha aggiunto che non tornerà mai più a parlare dell’argomento, trattandosi della sua vita privata, ora vuole solo dedicarsi alla musica e alla carriera. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy