Pippa Middelton: la notizia che non ti aspetti

Pippa Middleton ruba la scena alla famiglia reale: ecco cosa è successo durante i festeggiamenti dovuti alla regina

Grande novità in arrivo per la sorella di Kate Middleton. Pippa, infatti, durante i festeggiamenti del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta ha rubato la scena a tutti. Per la prima volta la donna 38enne si è mostrata al pubblico con il suo pancione. Ebbene si, la sorella della Duchessa a breve diventerà zia, di nuovo. Ma andiamo a vedere i dettagli.

pippa middleton
Pippa Middelton: la notizia che non ti aspetti (web)

Pippa Middleton ruba la scena alla sorella Kate durante il Giubileo di Platino della regina

Pippa è in attesa del suo terzo figlio e proprio durante i festeggiamenti in onore della Regina, fotografi e paparazzi non hanno potuto fare a meno di riprenderla, approfittando dell’occasione.

E pensare che la sorella di Kate, in questo frangente non ha cercato assolutamente di mettersi in evidenza, anzi… ha sempre mantenuto un profilo basso. Ovviamente, è stato impossibile nascondere le sue rotondità.

La cosa strana è che i portavoci di Pippa ad oggi non hanno ancora confermato nessuna gravidanza a livello ufficiale e il motivo è alquanto misterioso. Intanto, c’è da precisare anche un’altra cosa prima del Giubileo di Platino nessuno era a conoscenza del suo stato interessante.

Pippa Middelton
Pippa Middelton in attesa del suo terzo figlio (web)

Il fidanzamento e il matrimonio tra Pippa e James

Proprio come Kate anche Pippa è una donna molto riservata. Già nelle due precedenti gravidanze si è comportata allo stesso modo. Motivo per cui il riserbo mantenuto dalla coppia sulla terza gravidanza non è una novità.

D’altra parte sia lei che il marito James non amano i riflettori, e cercano pace e tranquillità. Dalla loro unione in questi anni sono nati Arthur e Grace, rispettivamente 3 anni e 14 mesi. Il 17 luglio 2016 la coppia ha annunciato il loro fidanzamento ufficiale e il 20 maggio 2017 si è giurata amore eterno nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy