Francesco Chiofalo: nuovo intervento, ecco cosa ha fatto

Francesco Chiofalo si è sottoposto a un altro intervento chirurgico: ecco cosa ha ritoccato l’ex paetecipante di temptation island

Nuovo intervento chirurgico per l’ex partecipante di Temptation Island. Il giovane romano, non è la prima volta che decide di far ricordo alla chirurgia e questa volta ha deciso di dare un piccolo ritocco ai suoi fianchi. Ma andiamo a vedere i dettagli.

francesco chiofalo
francesco chiofalo: cosa ha rifatto oggi (web)

Nuovo intervento chirurgico per Francesco Chiofalo

Ad annunciare questo nuovo ritocchino, è stato proprio il diretto interessato attraverso una Ig stories. Francesco Chiofalo, come già detto in precedenza non è la prima volta che decide di sottoporsi alla chirurgia estetica.

In passato ha già ritoccato naso, labbra e zigomi. Lo scorso anno, invece, è volato all’estero addirittura per farsi impiantare capelli e barba, insomma, un vero ossessionato. Questa volta, si è lasciato aspirare un po’ di grasso sulle cosiddette ‘maniglie dell’amore’, i fianchi, sottoponendosi a una liposcultura.

Il fidanzato di Drusilla Gucci, nonostante il non appoggio della sua compagna, ha spiegato che nessuno è perfetto e ognuno ha le proprie fissazioni. “Ho fatto un’operazione di chirurgia plastica di liposcultura. Inutile dire che io non ho grasso addosso, infatti già so che molte persone penseranno che non ne ho minimamente bisogno…

francesco chiofalo
francesco chiofalo: nuovo intervento (instagram)

L’opinione di Drusilla Gucci e dei fan

Ad essere contrari a questo intervento chirurgico non solo Drusilla ma anche molti fan che lo seguono. Francesco Chiofalo, ha ammesso di essere un pò fissato perchè sa benissimo che il suo corpo è “perfetto”. Non ha grasso ma ha spiegato che dietro la schiena aveva una pallina di grasso che gli dava fastidio.

Dopo aver spiegato il suo motivo dell’operazione, l’ex volto di temptation Island ha voluto lanciare anche un messaggio importate a coloro che lo seguono. Lui si è definito un perfezionista però allo stesso modo non vuole lasciar passare un messaggio sbagliato. Ovvero “Non andate ad operarvi così, pensateci bene prima di sottoporvi ad un intervento di chirurgia estetica. Non fate come me in poche parole”.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy