Antonella Mosetti confessa cosa le è successo

Antonella Mosetti fa una rivelazione shock sulla sia vita privata, a quanto sembra la showgirl sarebbe in gravi condizioni economiche. Ecco le sue parole. 

Per diversi anni Antonella Mosetti è stata uno dei volti principali di Non è la Rai, ai tempi riuscì a conquistare il cuore del pubblico grazie alla sua bellezza e timidezza. Ora, invece oltre ad essere molto cambiata, è anche una nota influencer e soubrette. In molti però, si sono accorti che nell’ultimo periodo è sparita dai riflettori, scopriamo nel dettaglio cosa le è successo.

Antonella Mosetti gravi condizioni economiche
Antonella Mosetti confessa “Ho subito una grave perdita economica”

Quello che tutti si domandando è: chi fine ha fatto Antonella Mosetti? In molti se la ricorderanno per via della sua ultima esperienza al Gf Vip, ma in realtà da giovane, è stata una delle protagoniste di Non è la Rai.

Ma non solo, dopo il reality ha iniziato anche a frequentare i salotti di Barbara D’Urso, ora però sembra essere sparita dai riflettori e quanto sembra dietro a questo ci sarebbe una motivazione ben precisa. A rivelarlo è stata la stessa Antonella, durante una lunga intervista con Novella 2000. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto alla showgirl? Vediamolo nel dettaglio.

Antonella Mosetti confessa “Ho subito una grave perdita economica”

Nelle ultime ore Antonella Mosetti ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000, rivelando di aver passato un periodo piuttosto complicato a causa di una grande perdita economica.

Il tutto sarebbe accaduto a causa di Instagram, la Mosetti ha spiegato “C’è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro“. Poi ha continuato “Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram“.

Antonella Mosetti gravi condizioni economiche
Antonella Mosetti in gravi condizioni economiche

Purtroppo, questo inconveniente ha costretto la Mosetti a non poter utilizzare il social, il tutto è durato per circa due mesi. Per lei si è trattato di un vero e proprio dramma, visto che Instagram è la sua principale fonte di reddito, questo l’ha portata a subire una grandissima perdita economica.

Impostazioni privacy