Un altro domani: tutto sulla nuova soap di Canale 5

Un Altro Domani: tutto sulla nuova avvincente soap opera di Canale 5. Scopriamo insieme cosa ha rivelato l’attrice protagonista.

Un Altro Domani è pronto ad entrare nelle case degli italiani: infatti, debutterà il 6 giugno alle 14.45 questa nuova soap opera, molto avvincente.

Protagoniste saranno due donne, parenti, ma di epoche diverse: da una parte Carmen, una ragazza benestante che lotta sempre contro il razzismo ed il maschilismo; dall’altra invece troviamo Julia, che vive invece, ai giorni nostri. Ha 30 anni ed è in procinto di sposarsi con Sergio, ma resta imprigionata nella vita che le ha scelto la madre.

Un Altro Domani: anticipazioni sulla nuova fiction
Un Altro Domani: anticipazioni sulla nuova fiction (Fonti Web)

Dopo, però, che si è ribellata a tutto questo, la ragazza decide di abbandonare tutto e tutti e di trasferirsi nella casa della nonna, Carmen appunto. Qui troverà dei diari e si appresterà a conoscere la sua vera storia.

A DiPiùTv, l’attrice che presta il volto a Carmen ha anticipato alcune cose sul suo personaggio, ovvero che lei si trasferirà in Guinea, all’epoca colonia spagnola, alla ricerca del padre Francisco. Ma una serie di imprevisti le faranno vivere alcune peripezie.

Un Altro Domani: anticipazioni sulla nuova fiction

E l’attrice Amparo Piñero ha dichiarato “Carmen è appassionata e giusta. È disposta a tutto per aiutare la gente e rendere il mondo un posto giusto per tutti, senza distinzioni tra pelle bianca o nera”. Il 6 giugno alle 14.45 inizierà questa nuova soap opera che andrà in onda su Mediaset. Anche se ancora non è iniziato, dalle prime anticipazioni si può capire quanto possa essere avvincente.

Un Altro Domani: anticipazioni sulla nuova fiction
I protagonisti di questa nuova soap opera (Fonti Web)

Mano a mano che le puntate andranno avanti, si scoprirà molto su entrambe le donne. L’attrice che interpreta Julia Laura Ledesma ha svelato “Per tutta la vita Julia ha pensato di avere determinati desideri e sogni, ma poi capisce che non erano il meglio per lei. Il tratto che mi piace di più di lei è la sua ingenuità che nella realtà non mi appartiene molto”.

Accanto alle due protagoniste ci saranno anche i personaggi di Elena che ha il volto di Aida de La Cruz, già conosciuta come Candela ne Il Segreto, Oscar che invece è impersonato dall’attore Manuel Regueiro, che ha interpretato Ignazio sempre ne Il Segreto.

Impostazioni privacy