Una Vita anticipazioni: il gesto di Ramon

Una Vita anticipazioni, il gesto di Ramon: il Palacios prende una drastica decisione, ecco cosa succede nella puntata del 5 giugno.

La settimana di Canale 5 si concluderà ancora una volta con un episodio di Una Vita, in onda per tutta questa settimana; nella soap abbiamo assistito ad un salto temporale che ha cambiato parecchie cose.

una vita anticipazioni ramon
Ramon e Felipe tornano protagonisti: ecco che succede il 5 giugno.

Tra Aurelio e Genoveva c’è qualche tensione, mentre Ramon e Felipe sono davvero irriconoscibili; proprio il Palacios sarà autore di un gesto nella prossima puntata che vedrà coinvolto anche l’Alvarez-Hermoso, ecco cosa succede.

Una Vita anticipazioni, il gesto di Ramon: cosa succede il 5 giugno

Ramon è ancora furioso e non si dà pace per quanto accaduto a sua moglie e a suo figlio; la situazione in casa sta diventando insopportabile, tanto che Ramon, dopo diverse ore fuori casa, comunica a Lolita la scelta di trasferirsi da Felipe.

Il periodo è complicatissimo anche per l’Alvarez-Hermoso, che porta in maniera evidente i segni dell’attentato; l’avvocato avrà una nuova crisi che lo porterà a cadere in terra e a ferirsi con un vetro.

La situazione è davvero disperata: i due uomini, pilastri del quartiere, riusciranno a riprendersi e a tornare quelli di prima? I colpi di scena sono dietro l’angolo. Intanto, i Sacristan sono pronti a riaprire il Nuovo Secolo, ma pare che i nuovi proprietari non avranno vita facile.

una vita anticipazioni
Rosina asseconda i comportamenti della sorella: anche lei ritorna snob.

La sorella di Rosina, Hortensia, criticherà tutti i piatti proposti nella riapertura, con la moglie di Liberto che si ritroverà a dover dar man forte alla sorella per non sfigurare; la Rubio si trova davvero in difficoltà per la presenza di Hortensia e torna a comportarsi da snob. Rosina non sa poi che, in realtà, Hortensia ha intenzione di vivere in pianta stabile nel quartiere.

Insieme a loro due, anche Alodia (ormai lontana parente dell’umile e dolce domestica che si conosceva) farà pesanti critiche su tutte le pietanze del Nuovo Secolo; l’inaugurazione, per i Sacristan, sarà quindi davvero un disastro. I due riusciranno a far funzionare l’attività?

Impostazioni privacy