Flavio Insinna: caos nel programma, ecco cosa è successo

Flavio Insinna, caos nel programma con la Bortone: ecco cosa è successo nella recente puntata di Oggi è un altro giorno su Rai 1.

Dopo essersi ripreso la conduzione con L’Eredità, Flavio Insinna è tornato anche a recitare in Don Matteo, riprendendo il ruolo del Capitano Anceschi; l’attore  è molto amato dal pubblico, che ha molto apprezzato il suo ritorno.

flavio insinna serena bortone
Insinna dalla Bortone, siparietto simpatico tra i due.

Anche per questa sua presenza in televisione, Serena Bortone ha deciso di invitare Insinna come ospite a Oggi è un altro giorno; durante l’intervista, si è creato un simpatico ‘caos’ che ha portato ad un siparietto tra i due.

Flavio Insinna, ‘caos’ nel programma con la Bortone: il simpatico siparietto tra i due

Flavio Insinna è stato davvero un mattatore nella puntata del 2 giugno di Oggi è un altro giorno; l’attore e conduttore, oltre alla bravura in ruoli drammatici, ha sempre dimostrato di avere grandi doti d’intrattenitore e senso dell’umorismo.

L’intervista con la Bortone ha preso dunque una piega inaspettata quando la conduttrice ha chiesto a Insinna chi si prendesse cura di lui. “La Rai1!” ha esclamato Insinna, che poi ha dato vita ad un simpatico siparietto con la Bortone.

flavio insinna serena bortone
Insinna mattatore a Oggi è un altro giorno.

“Dai mettimi in imbarazzo, incalzami!” ha scherzato Insinna, con la Bortone che ha lasciato perdere le domande che si era preparata sulla vita sentimentale dell’attore. A questo punto, Insinna ha dato spettacolo facendo divertire tutti quanti in studio e a casa con diverse battute. “Ecco perché mi hanno chiamato i tuoi autori, 6 ore al telefono” ha detto rivolgendosi in tono scherzoso alla Bortone, che si è ‘assunta’ tutte le ‘colpe’ difendendo gli autori.

È solo colpa mia, i miei autori sono i più bravi del mondo” ha replicato la conduttrice, fra il divertimento generale. Insomma, ancora una volta Insinna ha dimostrato la sua abilità nell’intrattenere, con la sua carriera che sembra aver ripreso davvero il volo; oltre alla conduzione de L’Eredità e il ritorno in Don Matteo, ha anche interpretato di recente il dottor Antonio Maglio nel film tv A muso duro – Campioni di vita.

Impostazioni privacy