Oroscopo: loro sono i segni che scappano per amore

Vediamo insieme quali sono i segni che scappano sempre in amore e magari ci siamo anche noi, che dite è possibile?

Oggi vi vogliamo proporre una classifica di quesi segni che anche se stanno bene in amore, molto spesso scelgono la via della fuga, quindi non è detto che sia solamente colpa loro, ma potrebbe essere anche del loro segno zodiacale.

Oroscopo: loro sono i segni che scappano per amore
Oroscopo: loro sono i segni che scappano per amore (pixabay)

Quindi vediamo insieme quali sono e poi tiriamo le nostre somme in amore, e forse, potrebbe esserci anche il nostro segno che dite? Vi ricordiamo sempre che vanno presi come un momento di distacco dalla vita frenetica di tutti i giorni!

Oroscopo: loro sono i segni che scappano per amore

Iniziamo con il primo segno, ovvero il Sagittario che vive sempre in modo completamente libero e si vuole lasciar trasportare dalle emozioni che prova in quel momento, riuscendo, spesso anche a stravolgere tutto nel giro di poco tempo.

Molto spesso si nasconde perchè in fondo ha paura di soffrire per amore e quindi non si mostra per com’è veramente e scappa sempre, ma perchè non provare a vivere questo bel sentimento?

Il prossimo segno è quello del Capricorno che ama da matti divertirsi con gli amici e con chi ha vicino a se, ma ha paura di non saper gestire l’amore per questo motivo non ha voglia di impegnarsi.

Anche se non vede l’ora di trovare la persona giusta per lui, o lei, che gli faccia completamente cambiare idea, unico problema, non riesce a capire come può poi gestire l’amicizia e la libertà se è innamorato, ma la persona al suo fianco lo aiuterà sicuramente se è quella giusta.

Arriviamo all’ultimo segno, ovvero l’Acquario, che mette sempre in primo piano se stesso, ha un grandissimo amor proprio e prima vengono le sue esigenze e poi tutto il resto, per questo motivo spesso scappa in amore.

Oroscopo: loro sono i segni che scappano per amore (pixabay)
Oroscopo: loro sono i segni che scappano per amore (pixabay)

Ha paura di non trovare più il tempo per lei e qualche momento in totale pace senza niente e nessuno vicino, ma la persona giusta, quando la trova capisce le sue esigenze e per questo motivo deve smettere di avere paura e vivere l’amore.

E voi siete uno di questi segni e vi siete riconosciuti in questa descrizione? Continuate a seguirci per passare un po’ di tempo insieme e scoprire sempre nuove cose su i vari segni zodiacali e su noi stessi!

Impostazioni privacy