Maria Monsé: la figlia si ribella, ecco cosa succede

Maria Monsé, la figlia si ribella: ecco cosa succede, l’attrice e showgirl si ritrova da mamma ad affrontare l’adolescenza della figlia.

Attrice e showgirl, Maria Monsé ha costruito nel tempo una bellissima carriera nel mondo dello spettacolo, tanto che quest’anno abbiamo anche di nuovo potuto apprezzarla nella casa del Grande Fratello Vip.

maria monsé figlia
L’attrice parla del rapporto con la figlia adolescente.

Oltre ad essere un noto volto del piccolo schermo però, la Monsé è anche una mamma; in una recente intervista ad una rivista, l’attrice ha parlato proprio del rapporto con la figlia.

Maria Monsé, la figlia si ribella: il rapporto tra le due

In molti si ricorderanno di quando la piccola figlia di Maria Monsé faceva delle apparizione nello studio di Barbara D’Urso; il tempo passa e la piccola Perla è oggi una ragazza, una 16enne nel pieno dell’adolescenza e dello sviluppo della sua personalità.

Per questo, come confessato dalla mamma (e riportato da Gossip e TV) non mancano le discussioni, essendo perla in pieno periodo “della ribellione”. Forse con lei in passato mi sono comportata troppo da amica, sbagliando, e così adesso faccio molta fatica a ottenere rispetto” ha rivelato l’ex-gieffina, proponendo una situazione non nuova a tante mamme italiane e non solo.

Continuando nell’intervista, la Monsé ha rivelato di spronare spesso anche il marito (Salvatore, un noto imprenditore di Salerno), che delle volte fa delle battute poi usate dalla figlia; anche questa, una situazione del tutto normale nelle famiglie.

maria monsé figlia
La Monsé insieme alla figlia Perla, che sta affrontando il periodo dell’adolescenza (foto: Instagram Maria Monsé).

Il rapporto tra l’attrice alla figlia è sempre stato splendido, tanto che più volte la giovane ragazza ha rivelato di voler seguire le orme della mamma ed iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo; che tra qualche anno, una volta diventata maggiorenne, non decida di fare sul serio e dedicarsi davvero allo spettacolo?

Di sicuro, a prescindere dai piccoli scontri che possono esserci tra mamma e figlia, la Monsé supporterà la sua Perla e la giovane prenderà di buon grado l’esempio della mamma, sperando magari di ripetere la sua carriera e anche di più.

Impostazioni privacy