Mara Maionchi shock: condurrà un programma incredibile

Mara Maionchi pronta a sbarcare in Rai con un programma tutto suo: si tratterebbe della versione italiana di The All New Monty: Who Bares Win.

Secondo alcune indiscrezioni, come riporta Davide Maggio, in Rai potrebbero arrivare grandi novità. Dopo la chiusura di Detto fatto, sarebbe in arrivo un nuovo programma che vedrebbe alla conduzione proprio Mara Maionchi. Ma andiamo a vedere i dettagli.

mara maionchi
mara maionchi debutta con un nuovo programma

Su Rai 2 starebbe per arrivare un nuovissimo programma, che prende spunto da un talent inglese. Si tratterebbe di The All New Monty: Who Bares Win che in Italia dovrebbe chiamarsi Chi si spoglia vince. A condurlo la simpaticissima Mara Maionchi.

Mara Maionchi torna alla conduzione di un nuovo programma

Per la discografica sarebbe un ritorno a casa, dato che la sua carriera è iniziata proprio su questo canale. Dopo vari passaggi tra la rete Mediaset e la stessa prima citata, per la Maionchi potrebbe essere davvero una grande occasione. Nel 2008, come in molti ricorderanno l’abbiamo vista a X Factor accanto a Morgan e Simona Ventura. Da li poi sono susseguite una serie di occasioni.

Tornando a Chi si spoglia vince, possiamo anticipare che si tratta di un talent  che si batte per la prevenzione medica. Per raggiungere questo obiettivo, personaggi dello spettacolo divisi tra otto donne e otto uomini dovranno realizzare spogliarelli.

Chi si spoglia vince: tutti i dettagli del talent

Si tratterà sicuramente di un programma simpatico e divertente, data anche l’ironia della conduttrice. Per Mara Maionchi, questo è stato un anno ricco di soddisfazioni. La discografica, giudice e volto di numerosi programmi è stata anche caposquadra di Game of talents su Tv8, insieme a Frank Matano e Alessandro Borghese.

MARA MAIONCHI
Mara Maionchi (web)

Attualmente è in onda su Sky con Quelle brave ragazze insieme a Sandra Milo e Orietta Berti. Per ora, invece, attendiamo questo nuovissimo progetto che ricordiamo è prodotto da Blu Yazmine e dovrebbe andare in onda in prima serata in autunno.

 

 

Impostazioni privacy