Una Vita anticipazioni: lui in prigione per l’omicidio di Marcos

0
316

Una Vita anticipazioni, lui in prigione per l’omicidio di Marcos: il piano di Genoveva è andato a buon fine, ecco cosa succede.

Una Vita sta regalando davvero colpi di scena e un nuovo ciclo si appresta a finire nella soap di Canale 5; per questo, la guerra fra i Bacigalupe e i Quesada sembra essere arrivata agli sgoccioli, con Aurelio unico vincitore.

una vita anticipazioni prigione
In prigione lui, ecco cosa succede (foto: Mediaset Play).

Marcos è infatti stato ucciso da Natalia Quesada, dopo che Genoveva ha orchestrato un diabolico piano per incastrare lui; in prigione sembra non esserci finita infatti la vera colpevole, ecco cosa succede stando alle anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, lui in prigione per l’omicidio di Marcos: le anticipazioni del primo giugno

Attirato in casa con la scusa della presidenza e dopo averlo sedotto, Genoveva ha dato il campo libero a Natalia Quesada per pugnalare Marcos alle spalle; il Bacigalupe, dopo il gesto della giovane messicana, è caduto senza vita sul pavimento della Salmeron.

Con l’inganno, Genoveva ha mandato un biglietto a Felipe, facendolo accorrere con la scusa che Natalia fosse in pericolo; l’avvocato è accorso ed ha trovato il cadavere di Marcos sul pavimento, finendo per essere il primo sospettato per l’omicido.

L’Alvarez-Hermoso ha infatti avuto in precedenza uno scontro pubblico con Marcos, arrivando anche a minacciarlo; per la polizia, Felipe ha il movente perfetto per essere il colpevole dell’omicidio.

Come riuscirà a tirarsi fuori da questa situazione l’avvocato? Le macchinazioni di Genoveva sembrano aver funzionato ancora e, questa volta, a finire dietro le sbarre è  Felipe.

una vita anticipazioni prigione
Felipe finisce in prigione: il diabolico piano organizzato da Genoveva ha funzionato alla perfezione.

Intanto, dopo il matrimonio tra Servante e Fabiana, pare ne arrivi un altro ad Acaçias; Ignacio ha infatti deciso di sposare Alodia, facendole una proposta davanti ai suoi zii e davanti a Cinta ed Emilio, di ritorno dall’Argentina per l’uscita del disco di Bellita.

Jacinto invece sta malissimo per la notizia che gli ha dato Marcelina; suo zio si è ripreso e dunque dovrà adempiere il voto di chiudersi in un convento di clausura, rompendo di fatto il suo matrimonio.