Un posto al sole: Bianca scopre l’emozione per la prima volta

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Bianca scoprirà delle forti emozioni. Vediamo insieme i dettagli. 

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Bianca prenderà la prima cotta per un ragazzino e scoprirà nuove emozioni. Intanto, per via di un problema a lavoro Rossella e Virginia si troveranno fianco a fianco a lavoro. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio in onda come sempre dalle 20.40 circa su Rai 3.

un posto al sole
bianca scopre la prima cotta a scuola (web)

Infine, gli spoiler ci fanno sapere che Cerruti sarà indeciso se perdonare il tradimento di Sarti. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

Un posto al sole: Bianca innamorata, Rossella e Virginia fanno pace

Nella puntata di Un posto al sole in onda come sempre alle 20.34 circa vedremo Bianca conoscere nuove emozioni. La ragazzina, infatti, scoprirà la prima cotta verso un suo amichetto che l’aiuterà anche a prendere un’importante voto a scuola.

un posto al sole
rossella e virginia fanno la pace? (web)

Intanto, per la bambina si sta facendo avanti di nuovo l’organizzatore della web challenge: presto infatti dovrà sottoporsi ad una nuova prova. Cosa farà? Ma soprattutto accetterà?

Le anticipazioni ci fanno sapere anche che tra Rossella e Virginia ci sarà un riavvicinamento. Le due donne, dopo qualche minuto difficile a lavoro inizieranno a parlarsi e a conoscersi meglio.

Anticipazioni: Cerruti non sa se perdonare Sarti

Rossella come abbiamo visto nelle puntate precedenti ha trascorso molti momenti difficili a lavoro. La giovane a causa di un brutto errore dovuto ad una distrazione ha rischiato di far perdere la vita ad un suo paziente. Ad andarle contro sarà anche Virginia, la sua rivale in amore. Le anticipazioni però ci fanno sapere che tra le due dopo un’accesa discussione arriverà la pace. Ross e la moglie del suo ex poseranno l’ascia di guerra ed inizieranno a conoscersi meglio. Sarà la volta buona? Infine, Cerruti non sa se perdonare Sarti, così invece si rifà su Mariella e Guido. Per ora è tutto, non ci resta altro che attendere la puntata.

 

 

Impostazioni privacy