Uomini e Donne: Ida va a Verissimo e scoppia il caos

0
354

Uomini e Donne, Ida va a Verissimo: scoppia il caos, la dama del dating show si è confessata davanti a Silvia Toffanin.

Dopo un percorso da protagonista a Uomini e Donne, Ida Platano è tornata sotto i riflettori come ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, per l’ultimo appuntamento di questa stagione televisiva.

uomini e donne ida verissimo
L’intervista a Ida fa discutere (foto: Mediaset Play).

La Platano, che di recente ha avuto modo di interagire di nuovo col suo ex, Riccardo Guarnieri, si è confessata nel salotto della conduttrice, anche se in molti non hanno apprezzato; scoppia il caos.

Uomini e Donne, Ida va a Verissimo: scoppia il caos, in molti non apprezzano

Nella lunga intervista, la dama del dating show ha avuto modo di parlare della sua vita e dei suoi amori; iniziando l’intervista, la Platano si è commossa ricordando l’infanzia e alcuni rapporti complicati con i parenti.

Andando avanti, impossibile non menzionare Riccardo Guarnieri, grande amore di Ida e che proprio negli ultimi mesi è tornato al programma; nelle ultime puntate abbiamo visto i due riallacciare i rapporti e anche riprovare ad uscire, ma poi litigare come non mai al centro studio.

“Non è amore, è amore immenso” spiega la Platano del suo sentimento per Guarnieri, anche se la puntata di Verissimo è stata registrata e dunque non tiene conto degli ultimi avvenimenti tra i due.

Nell’ultima puntata del dating show abbiamo infatti visto la Platano davvero furiosa e agitata inveire contro Riccardo, accusandolo di non essere capace di provare sentimenti e di essere finto; la dama è rimasta veramente delusa dall’atteggiamento del cavaliere, che ha preferito chiudere rivedendo la stessa situazione del passato.

uomini e donne ida verissimo
La dama parla della sua vita e di Riccardo (foto: Mediaset Play).

Ci sarà un chiarimento a sorpresa per i due nel corso di questa settimana, l’ultima per il 2021-2022 del programma di Maria De Filippi? Di certo, Ida è una colonna portante del dating show, tanto da aver preso il posto di Gemma.

Sul web però, nonostante la popolarità della Platano, i telespettatori hanno commentato l’intervista della  dama criticandola aspramente; alcuni, addirittura, hanno definito la sua come la peggiore intervista di Verissimo.