Isola dei famosi: Maccarini la combina grossa

Marco Maccarini nella bufera: il nuovo concorrente già in crisi con gli altri naufraghi. Vediamo insieme cos’è successo. 

E’ arrivato da pochi giorni l’ex veejay di MTV in Honduras ma la sua presenza pare si sia fatta già troppo ingombrante. Il conduttore sembra che abbia in mente sempre idee strane e l’ultima è stata un vero e proprio macello.

isola dei famosi
isola dei famosi: marco ne combina un’altra delle sue (web)

Marco Maccarini l’ha combinata grossa rischiando di far male Pamela. Il concorrente, ha infatti deciso di mettere a scaldare un’essenza all’interno di un barattolo di latta, che complice il fuoco è diventato praticamente incandescente.

Il motivo di questa sua decisione era semplicemente per allontanare le zanzare. Purtroppo, al posto di eliminare gli insetti stava quasi per far male l’ex valletta di Non è la Rai. La donna ha preso il barattolo, incosciente di ciò che ci fosse al suo interno e per questo motivo si è scottata.

Scontro tra Maccarini, la Di Pietro e Pamela

Un duro scontro quello tra Marco Maccarini e Pamela. La donna prendendo l’oggetto si è scottata le dite e mentre i due parlavano nella discussione si è intromessa anche Carmen di Pietro. Quest’ultima con il suo caratterino fumantino non è stato di certo clemente nei confronti del veejay e ha sottolineato quanto le idee del conduttore sono spesso inutili e pessime.

A questo punto è scoppiato un forte litigio fra i due. Da un lato Maccarini, che si è detto dispiaciuto quasi fino alle lacrime mentre dall’altro Carmen si è detta già stanca della presenza di questa new entry.

Parole che Carmen di Pietro ha pronunciato anche in confessionale, dove lo ha definito un buffone e chiacchierone. Dall’altra parte invece, Marco, non si spiega tutto questo accanimento nei suoi confronti ed è convinto che la soubrette voglia fare solo spettacolo. Chi avrà ragione tra i due? Per adesso non ci resta che aspettare l’evolversi della situazione  e attendere nuovi sviluppi.

 

Impostazioni privacy